Dorme in un hotel a forma di chitarra gigantesto: è l'unico al mondo

Anche se sembra impossibile, dormire in una chitarra gigantesca è un'esperienza reale negli Stati Uniti. L'influencer italiano condivide un video che desta tanta invidia.

Ci sono tanti posti bizzarri e originali da scoprire viaggiando per il mondo e sicuramente gli Stati Uniti ne offrono diversi. Piero Armenti, scrittore e content creator che da anni vive a New York condivide le sue esperienze oltreoceano sui social molto spesso in compagnia della sua dolce metà. Questa volta la coppia è andata alla scoperta della The Guitar Tower, un albergo a forma di chitarra specchiata che fa senza dubbio un effetto "wow" anche solo vedendola in foto o in video. Pensate a trovarsela di fronte dal vivo.

Alta 140 metri The Guitar Tower è un albergo con la forma di una chitarra che offre un soggiorno esclusivo da ricordare. Piero Armenti ha condiviso un video in cui mostra la struttura dove ha trascorso una notte con la sua compagna. La hall accoglie in uno spazio stile casinò con slot machine e tavoli per giocare, ma poi si sale alle stanze eleganti e glamour che promettono un servizio di qualità.

hotel
The Guitar Hotel - Foto: TikTok

The Guitar Tower: esperienza unica

Partendo dall'esterno con una favolosa piscina, Armenti ci mostra questa struttura ricettiva molto intrigante e moderna. Già per entrare le maniglie sono a forma di chitarra elettrica e poi la stanza molto spaziosa e luminosa è dotata di tutti i comfort per un soggiorno lussuoso da ricordare. Peccato per la vista sul parcheggio che è riservato a questa camera, ai content creator ha detto male questa volta!

@pieroarmenti Eccoci nell'hotel a forma di chitarra#ilmioviaggioanewyork #pieroarmenti ♬ original sound - Piero Armenti

The Guitar Hotel si trova in Florida, a Fort Lauderdale ed è un hotel 4 stelle con camere tutte dotate di wi-fi, tv a schermo piatto con canali satellitari, frigorifero, macchina da caffè, doccia, set di cortesia, scrivania, come si vede nel video. Un soggiorno particolare da provare una volta nella vita, anche se il prezzo a notte non è proprio alla portata di tutti.

Infatti la cifra oscilla tra i 600 e i 1000 euro a seconda del periodo in cui si vuole andare da quelle parti. Magari se si sceglie di visitare i dintorni come Miami o altre attrazioni ludiche o naturali della Florida si può provare a trascorrere una notte per togliersi lo sfizio, oppure fare una vacanza speciale senza badare a spese e godersi l'hotel con tutti i vari servizi che offre dal giorno alla notte.

Leggi anche: Prenota una vacanza in Brasile e svela quanto ha speso

Lascia un commento