Lombardia, Luca Argentero e Cristina Marino relax sul lago avvolto dalla natura: un vero paradiso

Una fuga d'amore per passare del tempo insieme lontano dagli impegni, coccolarsi e ricaricare le batterie. Il noto attore Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino hanno appena trascorso un week-end romantico sul lago di Garda, in uno dei resort di lusso più belli e prestigiosi della Lombardia. Scopriamo insieme il fascino di questa location mozzafiato e le bellezze di questo paradiso naturale scelto dalla coppia per trascorrere pubblicate la loro vacanza romantica.

La fuga d'amore di Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie vip più seguite e amate della televisione italiana. La voglia di trascorre più tempo insieme a sua moglie, lontano da tutto e tutti, era stata più volte dichiarata dallo stesso attore dopo la nascita del loro secondo figlio, Roberto Noè, nato il 16 febbraio 2023.

La location scelta per trascorre la breve vacanza romantica è un hotel prestigioso situato sul lago di Garda, un vero e proprio paradiso, rinomato per le sue acque cristalline incastonate tra le splendide montagne circostanti.  Ecco le foto pubblicate dalla modella, attrice esperta di fitness italiana che mostrano la bellezza del luogo magico scelto dai due per il loro weekend d'amore e la sua straordinaria forma fisica.

Lombardia, Luca Argentero e Cristina Marino relax sul lago avvolto dalla natura: un vero paradiso
Vista del lago di Garda dalla suite dell'Hotel Lefay Resort & SPA e foto di Cristina Marino. Fonte Instagram

 

La storia d'amore di Luca e Cristina

L'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino è sbocciato nel 2015, durante le riprese di "Vacanze ai Caraibi". Secondo quanto dichiarato dalla stessa attrice, Luca ha conquistato il cuore della sua futura moglie con corteggiamento classico e all'antica. Il fidanzamento ufficiale è avvenuto nel 2017, tre anni dopo è nata la loro prima figlia, Nina Speranza. Il matrimonio, celebrato in segreto e senza pubblicità, è stato celebrato nel giugno del 2021 nella Città di Piave. Il 16 febbraio del 2023 nasce il loro secondo genito, Roberto Noè.

Lago di Garda: un paradiso naturale da scoprire

Il Lago di Garda, il più grande d'Italia, situato tra le splendide Alpi e la Pianura Padana, è un vero e proprio gioiello naturalistico e culturale. Immerso in un contesto paesaggistico di rara bellezza, offre ai visitatori paesaggi unici e una ricca offerta di attività.

Tra i luoghi da visitare non possiamo non citare la suggestiva penisola di Sirmione, conosciuta per le grotte di Catullo, gli storici resti di una villa romana del I secolo d.C., e per il Castello Scaligero, una fortezza medievale che si erge maestosa sulle acque del lago. L'Isola del Garda: la più grande del lago, conosciuta anche come l'Isola Borghese, ospita un palazzo neogotico e un giardino botanico con una ricca collezione di piante mediterranee. Il Limone sul Garda, pittoresco borgo famoso per la coltivazione dei limoni, che si affaccia sul lago e la Riva del Garda, vivace cittadina situata all'estremità settentrionale del lago, che offre un'ampia varietà di attività sportive e ricreative, tra cui vela, windsurf e mountain bike.

Il lago di Garda è un paradiso per gli amanti degli sport acquatici e delle escursioni. I sentieri che si snodano lungo le rive del lago offrono la possibilità di ammirare panorami mozzafiato e di immergersi nella natura incontaminata. La location è inoltre rinomata per la produzione di vini pregiati e di olio d'oliva extravergine: nelle prestigiose cantine e i frantoi è possibile degustare i prodotti locali e tipici di questo luogo incantevole, tutto da scoprire.

 

LEGGI ANCHE: Cristina Marino indossa le ciabatte anche per uscire: la nuova tendenza dei vip

Lascia un commento