"Cosa ho mangiato in un volo per New York da Milano": la testimonianza di un passeggero

La testimonianza di un passeggero su un volo Da Milano diretto a New York: ecco cosa gli hanno dato da mangiare.

Il cibo sugli aerei, che siano internazionali o intercontinentali, è da sempre schedato come qualcosa di scarsa qualità e a un prezzo altissimo, salvo ovviamente chi risiede in prima classe. La maggior parte dei passeggeri però vola in economy, e per i viaggi un po' più lunghi può capitare che a uno, o a molti di loro, venga un certo languorino. Tra un vuoto d'aria e qualche piccola turbolenza allora perché non mangiare un bel panino stantio con del prosciutto insapore il tutto imbustato a dovere? Di solito le pietanze offerte sono queste e delle cifre anche assurde. Ma volete sapere cosa ha mangiato un passeggero su un volo da Milano diretto a New York? Ecco la sua testimonianza.

Un creator ha postato un video su TikTok dove mostra tutto quello che gli hanno servito su un volo che partiva da Milano ed era diretto a New York. Nel video ci mostra, pietanza dopo pietanza, tutto quello che gli è piaciuto e cosa no, descrivendo tutte le portate, una a una: scopriamo quali sono e soprattutto com'erano.

@jay.emme COSA MANGIO IN VOLO DA NEW YORK✈️🇺🇸 #viaggioanewyork #newyork🇺🇸🗽 #ciboaereo #cosamangioinunagiornata #foodrewiew #recensionecibo #cosamangio ♬ Walking On a Dream - Empire of the Sun

Un passeggero di un volo da Milano a New York ci mostra cosa mangia in aereo: ecco le portate (VIDEO)

CIBO IN AEREO (1)
Cosa ha mangiato un passeggero su un volo da Milano a New York-Trevisocinema.it-Fonte:TikTok

Il ragazzo del video si inquadra per tutto il tempo del volo e riprende tutto quello che ha mangiato. Partendo di notte, hanno cominciato dalla cena, per la quale hanno servito prima di tutto un'insalata molto piccola con qualche pomodorino, e come portata principale riso con fagiolini (c'era anche la pasta come alternativa), che sembrano non piacere molto al creator del video.

Come seconda portata hanno servito del pollo condito con una salsa al burro, e a quanto pare il sapore non era niente male. Infine, per allietare il tutto hanno servito un biscottino alle mandorle come dessert, e anche un bicchiere di Coca-cola. Dopo una lunga dormita, era prevista anche la colazione, per la quale hanno servito un caffè americano e un mini panino con delle uova, principalmente albume. Anche il sapore di quest'ultimo sembra essere non troppo malvagio. Tutto sommato, a parte la qualità del cibo, in dei voli dove sono previste più ore di viaggio, servono più pasti per allietare il volo.

LEGGI ANCHE: Va in vacanza a Malta per una settimana: "Ecco quanto ho speso", il momento giusto per prenotare

Lascia un commento