Elisa di Rivombrosa, la serie più amata d'Italia festeggia un traguardo: dove rivederla

Elisa di Rivombrosa ha recentemente festeggiato un traguardo a dir poco clamoroso. Ecco dove rivedere tutte le magiche puntate della serie.

Elisa di Rivombrosa è una delle serie che più hanno fatto appassionare il pubblico alle sue vicende originali. Una storia avvincente, ricca di continui colpi di scena e con dei personaggi incredibilmente carismatici. Tutti elementi che, in un modo o nell'altro, hanno reso iconica una serie che ancora oggi non smette di stupire. La suddetta serie ha festeggiato un traguardo davvero sensazionale: ecco di cosa si tratta e dove rivedere tutte le puntate.

Elisa di Rivombrosa e il compleanno speciale

Questa serie fin dalle sue prime puntate ha fatto breccia nel cuore del pubblico. La prima puntata è andata in onda nel corso dei primi anni del 2000, e dopo 26 puntate si è chiuso l'arco narrativo di uno dei prodotti meglio riusciti della televisione italiana. Una serie che ha visto prendervi parte attori del calibro di Alessandro Preziosi, Vittoria Puccini, Jane Alexander e tanti altri volti noti.

Scalzi Ristori
Elisa Scalzi e il conte Ristori

Come si può vedere dal post sottostante, tutti i fan di questo autentico capolavoro potranno festeggiare un traguardo davvero soddisfacente. Un marchio di longevità che testimonia ancora di più la grandezza di questa serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)


La celebre Elisa ha compiuto 20 anni giusto di recente. La prima puntata è andata in onda nel 17 dicembre del 2003, e si è chiusa per l'esattezza il primo dicembre del 2005. Un traguardo celebrato da tutti, e che ancora oggi è capace di rendere giustizia ad un titolo che non può assolutamente mancare nella collezione di serie televisive made in Italy.

Nell'arco di 26 puntate vengono narrate le vicende di Elisa Scalzi, una donna dall'animo puro e di umili origini, che anche e soprattutto grazie al suo fascino è entrata nelle grazie del conte Fabrizio Ristori. Per la servitù un trattamento di favore del genere è ovviamente inaccettabile, tanto che più volte hanno provato a mettere i bastoni tra le ruote alla diretta interessata.

Come il post sopra sembra suggerire, le puntate della serie saranno visibili in modalità streaming proprio su Mediaset Infinity in maniera gratuita. Il popolare servizio di intrattenimento ha migliorato molto il suo pacchetto completo, arrivando così a garantire a tutti gli utenti delle scelte di alta qualità.

Leggi anche: Terra Amara, un amatissimo attore del cast a Verissimo: è la sua prima volta in Italia

Lascia un commento