Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato cancellato: arriva un nuovo show in Rai

Cambiamenti in vista per Milly Carlucci, la RAI ha annunciato che la conduttrice avrà un nuovo programma il prossimo anno.

Qualche giorno fa è stato annunciato che Il Cantante Mascherato non si fa più, il programma è cancellato. Milly Carlucci, al momento impegnata con Ballando con le Stelle, vivrà una nuova avventura la prossima primavera 2024, restando comunque sulle reti RAI. "Protagonisti saranno attori, giocolieri, mentalisti, comici e altri artisti che avranno come padrini quattro vip" si legge su Twitter. Il nuovo talent show, secondo le prime indiscrezioni, sarà organizzato in cinque puntate che andranno in onda nella primavera 2024 su Rai 1.

Il nuovo show di Milly Carlucci

Il 23 Dicembre 2023 si chiuderà Ballando con le Stelle, ma non ci sarà molto tempo per riposare per la famosa conduttrice e il suo staff. Infatti, anche se Il Cantante Mascherato non andrà più in onda per una scelta aziendale nonostante gli ascolti non fossero male, arriva su Rai 1 un nuovo show. Vari artisti e creativi saranno protagonisti delle varie puntate: giocolieri, comici, acrobati, maghi, cantanti, insomma persone con un talento particolare si esibiranno. Ovviamente ci sarà una giuria che valuterà le loro performance come in molti altri talent show noti al grande pubblico, ma sarà possibile anche la votazione social.

carlu
Milly Carlucci

Quattro vip in gara

Il programma andrà in diretta, ma non si hanno ancora moltissimi dettagli sulla struttura generale. Si sa però che quattro personaggi famosi saranno una sorta di padrini degli artisti in gara, un po' sullo stile di X-Factor. Ognuno di questi si formerà una squadra di persone con abilità particolari per poi gareggiare contro le fazioni degli altri vip. I nomi ancora non sono stati annunciati, ma il web ha ipotizzato già qualcuno che ha fatto compagnia a Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. Teo Mammuccari e Flavio Insinna sono spuntati fuori, insieme a Marco Liorni, però è ancora tutto da decidere.

Da Maggio 2024 quindi tutti pronti per seguire il nuovo show di Milly Carlucci prodotto dalla RAI con la Fremantle di Marco Tombolini. La conduttrice ormai è pronta a tutto e sicuramente è elettrizzata di mettersi alla prova con un nuovo format che si preannuncia già un successo. Dalle prime informazioni sembra riprendere un po' Italia's Got Talent, comunque di persone con talenti vari ce ne sono diverse in tutta Italia e nel mondo, quindi la selezione dei partecipanti già occuperà molto tempo alla produzione.

Leggi anche: L'ospite di Mara Venier da Ballando con le Stelle

Lascia un commento