Domenica In, Mara Venier annuncia il primo ospite: arriva da Ballando con le Stelle

Mara Venier rivela un ospite della prossima puntata di Domenica In attraverso i social. Ecco di chi si tratta.

Un volto noto al pubblico di Ballando con le Stelle sarà uno dei prossimi ospiti di Domenica In. Mara Venier lo ha rivelato nelle sue storie di Instagram. "A domenica..." ha scritto la conduttrice regina della domenica RAI riportando una storia della vip molto seguita dai media e dal popolo del web. Venier ha dato appuntamento a Wanda Nara domenica 17 Dicembre per parlare con lei nel suo salotto di Rai 1 e la concorrente del programma di Milly Carlucci non vede l'ora.

Wanda Nara a Ballando con le Stelle

"Volgarotta" l'ha definita Guillermo Mariotto durante una puntata, quando Wanda Nara si è esibita sulla pista lo scorso 9 Dicembre. La polemica si è accesa anche sul web in seguito alle critiche e le parole pesanti che sono volate nello studio di Ballando con le Stelle dopo la bachata della concorrente. Nei panni di Catwoman e Batman, Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno ballato in modo molto sensuale e aggressivo, ma non tutti hanno apprezzato. Tra il pubblico c'era anche il figlio della showgirl avuto con Maxi Lopez e la mamma.

progetto-senza-titolo-4-20
Wanda Nara e Mara Venier

 

La ballerina ospite a Domenica In parlerà della sua vita private e della sua professione, e probabilmente dirà la sua anche sulle recenti polemiche che l'hanno coinvolta. "Mi è successo magari in Italia di essere vista come ‘moglie di', in Argentina lavoro da quando sono piccolissima e mi conoscono" ha dichiarato in un'intervista. Attualmente Nara è sposata con il calciatore del Galatasaray Icardi, ma ha fatto notizia in particolare la scoperta di una forma di leucemia che le è stata diagnosticata qualche mese fa.

La malattia di Wanda Nara

"Non avrei mai accettato di partecipare a Ballando con le Stelle senza il consenso del medico che mi ha in cura" ha precisato Nara, sottolineando che si sta curando con alcuni farmaci e fa controlli settimanali per le sue condizioni di salute. Vive tra Roma, Istanbul e Buenos Aires con una vita alquanto frenetica, ma ha confessato di aver dovuto fare pace con l'idea di essere malata appena lo ha scoperto. "All'inizio è stato un colpo così forte che sono rimasta paralizzata". A Domenica In sicuramente rivelerà ulteriori dettagli anche su questa sua personale battaglia in corso.

Leggi anche: Teo Mammuccari, addio alla RAI: svelato cosa farà dopo Ballando con le Stelle

Lascia un commento