Vittoria Ferragni mangia le palline dell'albero di Natale: la reazione di Fedez è tutta da ridere

Vittoria Ferragni catalizza i riflettori: la bimba è protagonista di un retroscena inaspettato. La figlia di Chiara e Fedez è apparsa intenta a mangiare le palline dell'albero di Natale. Il rapper reagisce così.

Coppia più social d'Italia, Chiara Ferragni e Fedez sono conosciuti non solo per le loro carriere costellate di successi, ma anche per la loro splendida famiglia. L'influencer numero uno in Italia e il rapper si sono sposati nel 2018 con una meravigliosa cerimonia, tenutasi nella splendida cornice della Sicilia e dal loro amore sono nati gli splendidi figli Leone e Vittoria.

La famiglia dell'imprenditrice e del rapper non solo è protagonista sui social, ma anche negli episodi dell'amata serie targata Prime "The Ferragnez".  Di recente, Chiara, Fedez e i loro figli, si sono trasferiti in una nuova lussuosa casa: si tratta di un attico, nel cuore del quartiere di City Life a Milano, completamente ristrutturato dalla coppia.

Dopo il trasloco, la famiglia dei Ferragnez si è spostata in montagna, per una vacanza rilassante sulla neve. Durante il soggiorno in una località montana della Svizzera, la coppia e i loro figli hanno dormito in un albergo luxury, dagli arredi caratteristici, addobbato in perfetto stile natalizio. Come da prassi, il rapper e l'influencer hanno ripreso molti attimi della loro vacanza sui loro seguitissimi profili social, mostrandosi felici sulla neve. In particolare, però, a catalizzare l'attenzione è stata Vittoria: la secondogenita della Ferragni è stata protagonista di un retroscena esilarante che la vede intenta mangiare le palline dell'albero.

Vittoria mangia le palline dell'albero di Natale: il retroscena e la reazione di Fedez

Vittoria Ferragni
Vittoria Ferragni mentre tenta di mangiare le palline dell'albero di Natale (Instagram)

"Ma mangi la pallina di Natale?", le parole tra le risate di Fedez alle quale si aggiungono quelle della moglie Chiara che interviene nel vedere la figlia intenta a mettersi in bocca gli addobbi natalizi, spostandola lontano dall'albero di Natale.

Durante la vacanza in Svizzera dei Ferragnez, Vittoria è attirata dell'immenso albero di Natale che si trova nell'albergo dove soggiorna la coppia: vedendo le palline le ha scambiate per dei dolci, tanto da tentare di mangiarle. Per fortuna, i Ferragnez si sono accorti di tutto, bloccandola nel suo intento. La bimba ha preso così le distanze dall'albero, mostrandosi un po' confusa. Dolcissima e vestita di rosa, Vittoria appare con una coda bassa e un maxi elastico. Due anni compiuti lo scorso marzo, la piccola sta crescendo, apparendo sempre più tenera, ma anche davvero scatenata. La bambina si trova con i genitori e il fratellino Leone a Sant Moritz: la famiglia dei Ferragnez si sta dedicando a una vacanza invernale sulla neve, rilassandosi in un lussuoso albergo.

LEGGI ANCHE >>> X Factor, Chiara Ferragni riceve una sorpresa dietro le quinte: tutto merito di Gianni Morandi

Lascia un commento