Doc nelle tue mani 3, riprese finite: l'addio di Damiano Cesconi è commovente

Chi svolge il mestiere di attore è in grado di interpretare diversi personaggi e di provare e trasmettere le loro emozioni. Marco Rossetti al termine delle riprese di Doc nelle tue mani 3 dà l’addio al suo Damiano Cesconi con un emozionante saluto.

Tutto pronto per la messa in onda di Doc nelle tue mani 3

Manca davvero poco alla messa in onda delle prime puntate della nuova stagione di una delle serie tv italiane più amate di sempre. La storia del dottor Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero appassiona ormai da più di tre anni milioni e milioni di spettatori. Ovviamente il protagonista è il personaggio che riceve le maggiori attenzioni perché tutto ruota intorno a lui. In realtà ci sono anche altri soggetti che sono riusciti ad entrare nel cuore degli appassionati della fiction targata Rai.

Tra questi c’è sicuramente Damiano Cesconi, il cui ruolo è interpretato da Marco Rossetti. L’attore è entrato a far parte del cast solo a partire dalla seconda stagione. Damiano viene presentato agli spettatori come il medico che arriva al Policlinico Ambrosiano per prendere il posto di Lorenzo, lo sfortunato dottore che muore dopo aver contratto il Covid. Il nuovo personaggio, però, non prende il posto di Lorenzo solo come medico: cerca di prenderlo anche nel cuore di Giulia, infatti inizia a corteggiarla praticamente fin dal primo minuto.

Dalle indiscrezioni che circolano sul web si può capire che che Damiano e Giulia continueranno a rincorrersi durante la stagione, ma non sappiamo se i due arriveranno a consolidare il loro rapporto. Anche l’attore Marco Rossetti ha confidato che la storia tra il suo Damiano e Giulia sarà un tira e molla continuo, ma non ha aggiunto ulteriori indizi. Quello che sappiamo, invece, è che le riprese di Doc nelle tue mani 3, iniziate lo scorso 15 maggio, sono terminate.

marco-rossetti-damiano-cesconi

Marco Rossetti sveste i panni di Damiano Cesconi e saluta il set

A farcelo sapere è proprio Rossetti, che saluta il suo personaggio e dà l’addio al set con un emozionante discorso. Il tutto viene documentato in un post sul profilo ufficiale Instagram dell’attore. Sui social sono presenti alcuni scatti, tra cui l’ultima foto di raccordo e l’immagine dell’inseparabile cagnolina Nata. Ma Rossetti dà l’addio al suo personaggio Damiano pubblicando pure il video con cui si congeda con tutta l’equipe che ha lavorato alla terza stagione della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Rossetti (@marco__rossetti)


Nel salutare la troupe, Marco dice che Doc è una delle serie italiane più viste in assoluto e sa che gli attori sono quelli che vengono visti dal pubblico. Però poi aggiunge che quando guarderà la serie in televisione, lui penserà a tutti quelli che vi hanno lavorato senza apparire sullo schermo. Solo grazie alla loro determinazione ed al loro impegno la serie TV è diventata un prodotto così riuscito. Il grazie dell’artista viene accolto da tutti con grande commozione e con un lungo applauso.

Leggi anche: Doc nelle tue mani 3, arriva il promo di Natale: Luca Argentero emoziona i fan

Lascia un commento