Antonella Clerici, i suoi cani hanno un salotto tutto per loro: succede nella casa nel bosco

La passione di Antonella Clerici per i cani non è di certo una novità: dopo Oliver, compagno di vita per quindici anni, sono arrivati altri amici a quattro zampe che vivono con la presentatrice nella sua casa nel bosco.

La casa nel bosco e l’amore per gli amici a quattro zampe

L’amore incondizionato che solo i cani sanno trasmettere è qualcosa a cui molte persone non riescono a rinunciare. Nonostante la perdita di Oliver sia stata per lei un momento devastante, Antonella Clarici non ha smesso di voler essere circondata dall’affetto e dalla compagnia di altri amici a quattro zampe. La presentatrice e i suoi cani abitano in una splendida casa nel bosco, quella che Antonella ha più volte definito come un rifugio fatto di legno e pieno di luce naturale grazie alle sue enormi vetrate.

La casa si trova immersa nel verde che circonda Arquata Scrivia, piccolo comune in provincia di Alessandria, ma ad un passo dal confine con la Liguria. Si tratta dell’ambiente ideale per chi, come Antonella Clerici, ama la natura e la tranquillità, ma anche le avventure all’aria aperta. All’esterno della casa nel bosco ci sono mobili di legno come panche e poltrone, ma ci sono anche le sdraio e le altalene. Il legno la fa da padrone pure all’interno, dove è presente un grande camino e degli ambienti spaziosi (palestra compresa) e un arredamento comodo. E ovviamente non manca il salotto dei cani!

Il salotto dei cani di Antonella Clerici

salotto-cani-antonella-clerici
I tre cani di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha mostrato in una stories su suoi social la stanza in cui si rilassano i suoi amati cagnolini. Il video è stato girato mentre tutti e tre dormivano e la musica in pieno stile ninna nanna rende il tutto ancora più tenero. Nel filmato si vedono Argo riposare su un comodo divano, Simba ronfare sul tappeto e Pepper sdraiato nella sua cuccia, evidentemente nel pieno di un bellissimo sogno. Per chi ama gli animali si tratta di una scena davvero imperdibile! Ma vediamo di conoscere meglio i suoi tre protagonisti.

I tre cani sono entrati nella vita di Antonella Clerici in momenti dversi. Il primo ad arrivare è stato Argo, uno splendido rhodesian ridgeback: è stato un regalo di Vittorio Garorne, l’attuale compagno della presentatrice. Il secondo ingresso nella casa nel bosco di Antonella è stato quello di Pepper, un simpatico bassotto a pelo duro. L’ultimo arrivato è Simba, un labrador color miele, proprio come l’amato Oliver, espressamente richiesto da Maelle, la figlia della famosa presentatrice.

Leggi anche: Antonella Clerici, vacanze sulla neve con Vittorio Garrone: è nel cuore delle montagne

Lascia un commento