Antonella Clerici, vacanze sulla neve con Vittorio Garrone: è nel cuore delle montagne

Antonella Clerici sta passando alcuni giorni insieme al compagno Vittorio Garrone sulla neve, in Tirolo.

La famosa conduttrice RAI ama il freddo e non perde occasione per trascorrere alcuni giorni sulla neve durante la stagione invernale. Come si è potuto notare dagli scatti e le storie condivise da Antonella Clerici su Instagram, è stata a Seefeld in Tirol con il compagno Vittorio Garrone per godersi le basse temperature e i paesaggi innevati nei giorni prima delle feste natalizie. Un po' di pausa dalla tv per ricaricare le batterie e tornare più energica e solare come siamo abituati a vederla.

Antonella Clerici sulla neve in dolce compagnia

Sorridenti e innamorati Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono circondati dalla neve nell'ultimo post social del noto volto RAI. Imprenditore e petroliere, Garrone ha rubato il cuore della conduttrice ormai da diversi anni e la coppia vive in una casa di campagna ad Arquata Scrivia, lontano dal caos cittadino. Sembra che la loro storia sia iniziata nel 2016 e, da allora va tutto a gonfie vele, tanto che la Clerici da Roma si è trasferita in provincia di Alessandria in una "casa nel bosco" in mezzo alla natura, portando con lei anche la figlia Maelle. Certo per lavoro si muove spesso su e giù per l'Italia ma la sua base ora è al Nord.

noi
Antonella Clerici e Vittorio Garrone

 

Alla scoperta di Seefeld in Tirol

Seefeld in Tirol è un grazioso villaggio in Austria, a pochi km da Innsbruck. Sono appena 3000 abitanti e nella stagione invernale la neve gli dà un tocco tradizionale e accogliente che non lascia indifferenti. Una località molto nota in Austria per chi ama trascorrere le giornate all'aria aperta, fare passeggiate, godersi la natura tra laghi, prati e in inverno sciare su piste attrezzate.

Per chi ama visite culturali Seefeld offre anche chiese, monumenti e strade caratteristiche in cui scattare foto e fare video, ma soprattutto vivere lo spirito del posto. Ben collegato con il resto del Tirolo, questo villaggio si può raggiungere in auto, con il treno o anche in aereo grazie alla vicinanza dell'aeroporto di Innsbruck. Per diversi anni Seefeld è stato menzionato tra i 12 villaggi più belli delle Alpi all'interno della selezione Best of the Alps. Se amate il freddo come la Clerici e il suo compagno questa meta potrebbe essere una scelta vincente.

Leggi anche: Antonella Clerici aggredita in diretta: così ringrazia il pubblico nel giorno del compleanno

Lascia un commento