I Fantastici 5, Raoul Bova torna a Mediaset: non lo vedevamo così dai tempi di Come un Delfino

Da Gennaio arriva I Fantastici 5 su Canale 5, una nuova fiction con Raoul Bova protagonista. 

Sul web arrivano foto dal backstage, interviste esclusive, e montaggi video sul set de I Fantastici 5 per scoprire qualcosa in più sulla storia e sui protagonisti di questa attesissima serie Mediaset. Raoul Bova veste i panni di un allenatore sportivo che allena un gruppo di atleti disabili con grandi potenzialità e un obiettivo comune. Non vedevamo Bova così dai tempi della fiction molto seguita Come Un Delfino, in onda sempre su Canale 5.

Raoul Bova torna su Canale 5

Cinque atleti disabili inseguono un sogno, quello di partecipare alle Olimpiadi. Nel corso di otto episodi diretti da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, I Fantastici 5 coinvolgerà il pubblico in un'avventura di dedizione sportiva, passione e umanità con Bova nei panni dell'allenatore Riccardo Bramanti che lavora per la Società sportiva di Atletica Leggera Nova Lux. Nel cast al suo fianco troviamo Gianluca Gobbi, Francesca Cavallin, Gaia Messerklinger, Chiara Bordi, Vittorio Magazzù, Fiorenza D'Antonio, Enea Barozzi, Rachele Luschi e Giulia Patrignani.

fantastici-2
I Fantastici 5

I Fantastici 5: la trama della serie

Riccardo è un allenatore sportivo con una moglie e le figlie che vivono lontano da lui. La sua vita privata è ridotta agli sgoccioli, ma la sfida di allenare questi ragazzi volenterosi e pieni di talento gli darà la forza di recuperare l'energia e la voglia di andare avanti. Le figlie, dopo la morte improvvisa della madre, l'ex moglie di Riccardo, devono tornare dalla Germania per stare con lui e l'uomo dovrà provare a recuperare il rapporto con entrambe. Senza tralasciare il lavoro e la missione del Centro Sportivo Nova Lux al vertice dell'atletica paraolimpica italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Gli atleti disabili protagonisti

Nel gruppo dei protagonisti in corsa per le paraolimpiadi ci sono Greta, una ragazza con una gamba amputata, Christian che vive sulla sedia a rotelle, Elia che deve fare i conti tutti i giorni con difficoltà neuronali che influenzano i suoi movimenti, e Marzia è non vedente. Laura è la nuova arrivata che si aggiunge alla squadra, rivelando ben presto le sue capacità su cui Riccardo punta molto. I Fantastici 5 si preannuncia una fiction di successo che potrebbe competere con i numeri che la concorrenza sta registrando con Un Professore 2 e altri prodotti simili. Raoul Bova sicuramente potrebbe essere un buon richiamo per il pubblico che lo segue con affetto e ammirazione da anni, dai social alla tv.

Leggi anche: I Fantastici 5: le anticipazioni della nuova fiction con Raoul Bova

Lascia un commento