Lolita Lobosco 3, il saluto di Luisa Ranieri al set di Bari: un momento magico

Luisa Ranieri dà il suo personale saluto al set di Bari, che ha fatto da sfondo alle riprese della terza stagione di Lolita Lobosco. Un momento da immortalare, intriso di emozioni, musica e sorrisi. Ecco cosa è accaduto. I dettagli.

Un set a cielo aperto. È quello che si apre tra le due anime di Bari, quella nuova e l'altra antica, che fanno del capoluogo un vero e proprio gioiello del Mezzogiorno. Lo sa bene Pietro Fenoglio, protagonista della serie omonima, che proprio a Bari nel 2022 ha girato un fortunato lavoro. Questa volta, però, a calamitare l'attenzione è il vicequestore Lolita Lobosco, che proprio a Bari ha terminato le riprese della terza stagione.

Lolita Lobosco 3, il saluto di Luisa Ranieri al set

Già nei giorni scorsi si era diffusa la notizia. Lolita Lobosco chiude il set a Bari. Un lavoro di diversi mesi, che ha viste impegnate centinaia di persone. A fare da sfondo proprio Bari, dove in questi anni la troupe ha scelto di girare. Oggi, dopo alcuni giorni dove si erano susseguite già notizie in tal senso, il set si è fermato. Adesso si passerà alla fase di montaggio, prima di vedere all'opera la terza stagione di Lolita Lobosco.

luisa ranieri lolita lobosco
Luisa Ranieri sorpresa da un'inedita serenata sul set. Fonte: Instagram

Luisa Raniera, protagonista del fortunato lavoro Rai, ha deciso così di saluta quel set che, nel corso dei mesi, è diventato un po' casa sua. E lo ha fatto a modo suo, con un arrangiamento a fare da spalla. Alla chitarra c'era l'assistente alla regia Enrico Acciani, che ha fatto da sfondo alla passerella idealizzata proprio da Luisa Ranieri. La quale, in compagnia di Enrico - che ha arrangiato, per l'occasione, un brano iconico come Breve Amore di Mina. Una forte emozione, descritta meglio dall'applauso scrosciante che ha accompagnato l'intro della performance, meglio descrive le emozioni del cast, ormai ai saluti.

La terza stagione

Luisa Ranieri, si sa, è particolarmente legata al proprio ruolo del vicequestore di Bari Lolita Lobosco. In questi mesi le vicende della donna sono andate avanti: i fan sono in trepida attesa. Vogliono tutti, infatti, conoscere la data di uscita del terzo atto del lavoro targato Rai. Non è escluso che le puntate possano aumentare: dopo le 4 della prima stagione e le 6 della seconda, è possibile che Lolita possa fare compagnia al pubblico italiano per almeno un paio di settimane in più. Staremo a vedere, mentre sull'uscita sul piccolo schermo ci sarà da attendere almeno la primavera.

LEGGI ANCHE>>>Anna Oxa torna in tv dopo Sanremo 2023: a ospitarla è la regina della televisione

Lascia un commento