Domenica In, colpaccio di Mara Venier: ci sarà la coppia più amata della tv

Ogni settimana Mara Venier ospita negli studi della sua Domenica In alcuni dei nomi più importanti dello spettacolo. Questa settimana le farà compagnia anche una delle coppie più amate di sempre.

Domenica In è uno dei programmi più longevi della nostra televisione e ancora oggi riesce a fare compagnia a milioni e milioni di italiani. Tra i pezzi forti dello show-contenitore di Rai Uno ci sono sicuramente le interviste di Mara Venier ai suoi ospiti. Ancora oggi si parla delle parole di Belen della settimana scorsa: la showgirl argentina, infatti, ha fatto delle dichiarazioni che non sono andate giù al suo ex compagno Stefano De Martino. Ma è già arrivato il momento di pensare a quello che accadrà questa domenica!

Gli ospiti della nuova puntata di Domenica In

Il calendario degli appuntamenti nel salotto di Zia Mara è sempre molto fitto e anche nella prossima puntata verranno presentati diversi ospiti. Ovviamente verrà dato spazio al nuovo progetto della Rai, quello di riportare in TV le opere di Eduardo De Filippo: A Domenica In, quindi, ci sarà Massimiliano Gallo, protagonista della trasposizione di Napoli Milionaria che andrà in onda lunedì 18 dicembre. Ci sarà la presentazione anche di Chi ha rapito Jerry Calà, film che uscirà nelle principali piattaforme di streaming il giorno della vigilia di Natale: in studio, ovviamente, sarà presente Jerry Calà, amico (nonché ex marito) della conduttrice.

L’elenco degli ospiti di Mara Venier però non è ancora finito. Sarà presente in trasmissione anche Wanda Nara, uno dei personaggi più chiacchierati del web e del mondo dello spettacolo in generale, attualmente impegnata a Ballando con le stelle. L’ospite musicale, invece, sarà Anna Oxa: con lei ci sarà il solito segmento in cui le domande si alterneranno con le esibizioni della cantante. Ma il vero pezzo da novanta della prossima puntata di Domenica In sarà rappresentato dalla presenza di un’amata coppia della TV, Pio e Amedeo.

pio-e-amedeo-a-domenica-in

Pio e Amedeo nel salotto domenicale di Mara Venier

I due comici foggiani ormai da diverso tempo occupano un posto speciale nel cuore degli italiani. La loro carriera televisiva è cominciata ormai venti anni fa e da allora è stato un crescendo continuo, con show come Emigratis e Felicissima Sera che, scatenando anche qualche polemica, hanno registrato un ottimo successo. La loro presenza a Domenica In è legata alla promozione della loro ultima fatica cinematografica, Come può uno scoglio. Il film è diretto dal regista Gennaro Nunziante ed uscirà nelle sale il primo giorno del 2024. Di sicuro la presenza di Pio e Amedeo porterà tante risate nel salotto di Mara Venier!

Leggi anche: Viva Rai 2, il fuori onda di Pio e Amedeo: ecco cos'è successo al semaforo

Lascia un commento