Made in Sud, il ritorno della Gregoraci con uno show tutto nuovo: avrà un nome diverso

L'amato programma comico Made in Sud sta per tornare su Rai 2, ma cambia qualcosa.

Made in Sud, il programma comico della RAI che vede alternarsi sul palco artisti della risata provenienti dal Sud Italia torna in onda ma cambia titolo. Si chiamerà Made in Italy rivoluzionando alcuni dettagli della sua struttura per somigliare di più a programmi come Zelig e Colorado della concorrenza. Alla conduzione di Made in Italy, tuttavia, ci saranno sempre Gigi & Ross, in compagnia di Elisabetta Gregoraci, come ha riferito ufficialmente Tv Blog.

Made in Sud torna ma con qualche novità

Nel 2024 quindi avremo una nuova versione del programma tutto da ridere, a partire da Gennaio. Made in Italy andrà in onda in prima serata su Rai 2 e ospiterà molti comici italiani che regaleranno al pubblico le loro battute e personaggi esilaranti e originali. Uno sguardo quindi più ampio sul divertimento e la simpatia dello stivale, per ridere in ogni dialetto e coinvolgere un pubblico più eterogeneo, di ogni età e località.

sud
Made in Sud torna su Rai 2

 

Elisabetta Gregoraci con Gigi & Ross

Elisabetta Gregoraci sarà al fianco del duo comico Gigi & Ross portando un po' di glamour e femminilità nello studio RAI. Modella e imprenditrice, Gregoraci ha più volte dimostrato un talento per la leggerezza e comicità che potrebbe tornarle utile al fianco di due conduttori esperti. Made in Sud va in onda dal 2012 e con qualche modifica la RAI vuole renderlo più mainstream e meno territoriale, provando a combinare talenti consolidati ma puntando anche su nuovi volti e personalità.

La nuova avventura di Gigi & Ross

Il pubblico è molto curioso e ha dimostrato sui social entusiasmo e felicità per il ritorno del programma, amato molto in passato. Gigi & Ross sono sempre uniti e lavorano insieme con armonia e passione, quindi tornare alle origini con una nuova edizione del programma che gli ha portato fortuna, sicuramente sarà una bella avventura per iniziare l'anno nuovo con energia e brio. Non sono stati ancora rivelati i comici che saranno protagonisti del programma, ma presto arriveranno conferme e annunci speciali per saperne di più.

Leggi anche: Ascolti record per Zelig: il duello con Un Professore è stato epico!

Lascia un commento