La coppia di Golden Retriever più famosa di Tik Tok: guardate cosa succede in piscina

La coppia di Golden Retriever più famosa di Tik Tok torna a far emozionare con un video unico: i due cuccioli si trovano in piscina e accade qualcosa di inaspettato.

Cuccioli d'oro, i Golden Retriever sono tra i cani più amati in tutto il mondo. Dal pelo lungo e di taglia media, si tratta di una razza non solo dalla bellezza da togliere il fiato, ma anche dalla grande intelligenza. Guide per i non vedenti e alleati per la caccia, questi cani sono degli abili ricercatori. Perspicaci e affettuosi, sono dei grandi lavoratori e compagni di vita. Docili e amorevoli, con questi cani non ci si sente mai soli.

Avere questa tipologia di cane come animale domestico dona sicuramente moltissima gioia, anche se richiede piuttosto impegno e attenzioni. Tuttavia lo sforzo è ripagato a fronte della sua immensa dolcezza. Vista la sua popolarità non c'è da stupirsi se una coppia di Golden Retriever è riuscita ad affermarsi con star dei social: in particolare il duo in questione ha conquistato Tik Tok, diventando protagonista di un profilo da ben 796mila follower. Si tratta di una raccolta di video mozzafiato in cui i cani sono ritratti intenti in momenti unici, tra attimi di tenerezza pura e quelli più divertenti. Un loro recente video ha fatto il pieno di cuori e complimenti.

La coppia di Golden Retriever che conquista Tik Tok appare in piscina: il retroscena

@thegoldenbros_t.b It was easier to grab these in the summer! #goldenretriever #tub #blue ♬ original sound - Mr. Tub & Blue

"Thegoldenbros_t.b" è il nome del profilo Tik Tok con protagonista la coppia di Golden Retriever più popolare dei social. Il duo è composto dai cuccioli Mr. Tub and Blue, due splendidi esemplari di Golden Retriever protagonisti di un video emozionante.

Di recente i due cani sono stati al centro di un nuovo contenuto: apparsi immersi in una piscina uno al fianco dell'altro sono catalizzati da un elemento. Si tratta di una pallina da tennis che si trova sul fondo della splendida piscina ipnotizzandoli. Per diverso tempo i due cani si sono mostrati intenti a osservare la pallina, come se fosse un alieno. Dopo un'attenta analisi si sono avvicinanti, mettendo il muso in acqua per osservare l'oggetto. Probabilmente, il duo ha cercato di capire di cosa si tratti: in silenzio i due cani hanno portato avanti il loro studio.

Seppur semplice, il video ha conquisto un fiume di cuori e spassosi commenti: "Eccomi mentre spero che i miei problemi si risolvano da soli", scrive un utente come battuta. Ci sono poi quelli che si complimentano per il fascino dei cani "Che belli!!!", "Che amori" sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento al video.

LEGGI ANCHE >>> Bambino malato di cancro scopre di essere guarito: l'annuncio del pilota in aereo è da brividi

Lascia un commento