Il Paradiso delle Signore, la scena nascosta tra Vito e Maria: non è mai andata in onda

È stata girata una scena fantastica dietro le quinte de Il Paradiso delle Signore: sono immagini mai andate in onda che hanno come protagonisti Vito e Maria.

Nella fiction de Il Paradiso delle Signore da alcuni giorni l'affezionato pubblico sta assistendo all'evoluzione della storia d'amore fra Vito La Mantia Maria Puglisi che sembrano essere pronti per rendere il tutto ancora più solido. A breve infatti, come ben sanno i telespettatori di Rai 1, i due diventeranno marito e moglie. In collaborazione con l'intero staff del grande magazzino di Milano il ragioniere ha infatti l'intenzione di chiedere finalmente la mano alla sua fidanzata.

La scena epica del dietro le quinte tra Vito e Maria

maria-puglisi-de-il-paradiso-delle-signore
Maria Puglisi de Il Paradiso delle Signore

Solo ieri Elia Tedesco, l'attore che dà il volto a Vito, ha pubblicato su Instagram un dietro le quinte della scena in cui chiede la mano a Maria. Tutto lo staff del magazzino de Il Paradiso delle Signore è presente. Lui si inginocchia davanti alla ragazza, pronuncia la fatidica frase: "Maria, mi vuoi sposare?", apre la scatolina dell'anello ma proprio quest'ultimo non è presente. Il ragioniere infatti afferma: "Non c'è l'anello!". Gli altri attori del cast scoppiano in una fragorosa risata mentre Chiara Russo che dà il volto alla Puglisi si toglie l'anello dal dito e lo da a Vito. Insomma una scena davvero divertente che l'attore ha descritto come un "errore epico".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da E L I A (@eliatedesco)

Cosa succederà ne Il Paradiso delle Signore

Intanto le avventure de Il Paradiso delle Signore continuano. Nella puntata che andrà in onda oggi vedremo Matilde intenzionata ad annullare il matrimonio con Tancredi. Quest'ultimo però si ribellerà e non accetterà tale comportamento da parte di sua moglie. Conti è molto preoccupato ma nonostante ciò deciderà di avere un faccia a faccia proprio con il Di Sant'Erasmo. Nel frattempo Flora ha deluso profondamente Umberto per il fatto di averlo messo in pericolo e anche per averle voltato le spalle a livello lavorativo. Guarnieri a questo punto difficilmente riuscirà a perdonare la Ravasi. A proposito di ambiente professionale Marcello vorrebbe vedere riconosciuto il suo ruolo negli affari come amministratore e cominciare a prendere le sue decisioni. Vittorio però non è d'accordo e tra i due la tensione salirà alle stelle.

Intanto Irene ha preparato un grande evento al Circolo ed è molto soddisfatta del suo lavoro oltre a essere contenta di passare del tempo con Leonardo. La giovane si sta avvicinando sempre più a lui e a questo punto si sta anche inevitabilmente allontanando da Alfredo.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Salvatore farà una scoperta inaspettata: addio a Elvira

Lascia un commento