Il Paradiso delle Signore, Salvatore farà una scoperta inaspettata: addio a Elvira

Per quanto riguarda le anticipazioni sulle prossime puntate del Il Paradiso delle Signore, possiamo rivelare che al centro ci saranno anche Salvatore ed Elvira, con il primo che scoprirà che la ragazza ha intenzione di passare le feste di Natale assieme alla famiglia di Tullio. 

Il rapporto tra Elvira e Salvatore è stato da sempre un po' tribolato. Nella settima stagione l'avvicinamento tra i due salta per le differenze caratteriali ed emotive di entrambi. Ma l'ottava stagione ha subito riportato Salvatore a pensare ad Elvira, ed ai momenti in cui lei si era interessata a lui. Da un po' di puntate vediamo Salvatore che ha messo in atto una vera e propria strategia per ricevere nuovamente le attenzioni di Elvira, ma il rapporto della ragazza con Tullio ha alzato le tensioni all'interno di questo triangolo, che sta diventando sempre più intenso a livello emotivo. Ed Elvira, ora, sembra aver preso una decisione. Decidendo di trascorrere il Natale a casa della famiglia di Tullio, nonostante gli avvicinamenti degli ultimi tempi tra Salvatore ed Elvira, la ragazza sembra essersi indirizzata verso Tullio. Del resto la gelosia di Tullio nel vedere Salvatore ed Elvira lavorare a stretto contatto in caffetteria, doveva portare ad uno strappo, o ad una riconciliazione.

Elvira è subentrata nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Si tratta di un personaggio interpretato da Clara Danese. La nuova Venere che ha sostituito Sofia ha da subito ricevuto il supporto di Salvatore, che l'aiutò anche a prendere la patente. Ricordiamo che il personaggio di Salvatore è interpretato da Emanuel Caserio, ed è subentrato nella terza stagione del telefilm. La prima sbandata Salvatore l'ha presa per la cognata Elena, per poi passare ad un amore più stabile nei confronti di Gabriella, stilista del Paradiso. E dopo lo sfortunato amore con Anna, finito a causa del ritorno del marito di lei, Quinto, è arrivata Elvira, la nuova venere del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 8: cosa abbiamo visto e cosa vedremo

Il cast de Il Paradiso delle Signore

Intanto, nella puntata di lunedì abbiamo visto Rosa alla ricerca di un nuovo lavoro, mentre Armando cerca Don Saverio per un aiuto. Questa settimana ci sarà anche Matilde che cercherà di annullare il suo matrimonio. Tancredi si accorge che Flora gli ha nascosto una lettera, e, allo stesso tempo, vuole vendicarsi di Matilde e Vittorio. Adelaide si presenta a Villa Guarneri con un ospite a sorpresa. E Rosa tornerà a vivere a casa sua con lo zio e Salvatore.

L'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ha preso il via a settembre. Ricordiamo che la prima stagione è stata mandata in onda nel 2015, per sole venti puntate, mentre dalla terza stagione in poi si è arrivati fino a 160 episodi. L'aspetto particolare de Il Paradiso delle Signore è proprio il fatto che la serie sia iniziata come programma da mandare in televisione in prima serata, mentre ora si è trasformata in una fiction da pomeridiano, con più continuità narrativa. Ricordiamo che il Paradiso della Signore va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 su Rai1 ed in streaming su RaiPlay.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 12 dicembre: Matilde non si arrende

Lascia un commento