Diletta Leotta, coccole con la figlia Aria e zia Elodie: la scena è dolcissima

La giornalista di Dazn Diletta Leotta si è concessa qualche giorno di relax con sua figlia Aria ed Elodie e Francesca Muggeri: le dolcissime e divertenti immagini.

Con una vita fatta di impegni a bordo campo dei principali stadi italiani Diletta Leotta si è concessa qualche giorno di relax in compagnia di sua figlia Aria e di coloro che considera le zie della piccola, Elodie e Francesca Muggeri.

La tenera immagine di Diletta Leotta con sua figlia e le zie

diletta-leotta-elodie-francesca-muggeri-e-aria
Diletta Leotta, Elodie, Francesca Muggeri e Aria

Nelle foto pubblicate sui social poche ore fa la giornalista sportiva è in una Spa con un bellissimo costume nero intero mentre tiene in braccio la piccola nata il 16 agosto scorso dalla storia d'amore con Loris Karius, portiere del Newcastle. In una foto in particolare la scena è dolcissima: Elodie, Diletta Leotta e Francesca Muggeri sono davanti a un mega albero di Natale e la piccola Aria è tenuta in braccio dalla mamma. Tutte e tre sorridono alla neonata e sono l'immagine della bellezza. Tante coccole per la nuova arrivata che fanno bene al cuore.

I piani per il matrimonio con Loris Karius

In una recente intervista concessa alla Gazzetta dello sport la mamma di Aria ha dichiarato che nei progetti futuri della coppia c'è il matrimonio con il suo Loris ma al momento, con la piccola di soli 4 mesi, tutto passa in secondo piano. Ha inoltre detto che le piacciono le famiglie numerose ma preferirebbe avere soltanto un altro figlio. Il portiere, che gioca nel campionato di calcio inglese, prende tantissimi aerei e, come ha dichiarato Diletta Leotta, spesso anche soltanto per stare 24 ore con la sua famiglia. Spera quindi che qualche club di Serie A lo chiami in squadra così da averlo vicino e non vivere questa storia a distanza a causa degli impegni lavorativi di entrambi.

Inoltre ha parlato del momento in cui ha scoperto di essere incinta, ammettendo di essere rimasta sorpresa e di aver pensato "ora cosa faccio?". Ha avuto questa domanda in testa fino al sesto mese di gravidanza quando si è resa conto davvero di avere una vita dentro di lei. Al suo compagno lo ha detto in videochiamata mostrandogli la scatola del test di gravidanza e poi il risultato. L'inviata di Dazn ha raccontato che il calciatore è un padre perfetto e la piccola Aria quando lo vede si scioglie. Inoltre a suo dire si somigliano tantissimo, "hanno la stessa faccia", ha dichiarato la giornalista.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il suo albero di Natale ha un dettaglio unico: copiarlo costa pochissimo

Lascia un commento