Sofia Goggia, relax in stalla con gli animali: è nell'agriturismo più amato dai vip

La campionessa di sci Sofia Goggia si è concessa qualche momento di relax nell'agriturismo dei vip, in Lombardia.

Chi segue Sofia Goggia sui social conosce bene il suo amore per gli animali che spesso ha sottolineato sui social. Oltre al mondo dello sport, infatti, l'atleta ha un talento anche per il mondo dello spettacolo, intrattenendo i suoi fan con video e foto di alcuni momenti della sua vita privata e quotidiana che condivide senza problemi. Come ha fatto già in estate e altre volte durante l'anno, Goggia ha fatto un salto all'agriturismo Ferdy Wild per trascorrere del tempo in compagnia di animali come mucche, cani, cavalli e fare una pausa dalla quotidianità.

Sofia Goggia in mezzo alla natura

L'agriturismo Ferdy Wild è un piccolo gioiello immerso nel verde dove molti personaggi noti vanno volentieri per passare del tempo a contatto con la natura e relazionarsi a varie specie di animali. E, ovviamente, anche per mangiare bene provando piatti cucinati con cura e utilizzando ingredienti di alta qualità.

goggia
Sofia Goggia

Dalle stelle alle stalle

Sofia Goggia ha postato alcune storie su Instagram in cui è in compagnia di un cane e coccola una mucca di nome Amìs. Scherza sul fatto che nella storia precedente è elegante in compagnia di Armani e poi in una stalla in tuta con capre, mucche e animali di vario tipo. Dalle stelle alle stalle, come si suol dire. Tra i vip che frequentano spesso Ferdy Wild ci sono Michelle Hunziker, Chiara Ferragni, per esempio. Goggia ci tiene a coltivare la sua anima da Heidi che le permette di vedere la Lombardia da una diversa prospettiva. I suoi fan sono ispirati e seguono con curiosità e affetto le sue avventure dentro e fuori la pista da sci.

L'agriturismo Ferdy Wild

A Lenna, 35 km da Bergamo, si trova l'agriturismo Ferdy Wild che ormai è noto a molti e frequentato assiduamente da una clientela selezionata. Già subito dopo la pausa per la pandemia, Ferdy Wild ha ripreso subito ad affollarsi e per molto tempo era quasi impossibile trovare un tavolo libero per mangiare a pranzo o cena. La forza di questa realtà è anche la sua presenza sui social  con oltre 300k followers e, a seguire, l'interesse di una serie di nomi noti che di conseguenza ne hanno parlato facendo pubblicità al luogo. Nicolò Quarteroni, un trentenne che ha vinto il Guinness World Record per la mungitura più veloce nel 2013, è la mente e il corpo dietro questa idea.

Leggi anche: Maiale sbaglia e mostra la lingua gigante

Lascia un commento