Maiale sbadiglia e mostra la sua lingua gigante: il video è esilarante

Su TikTok si trovano ogni giorno dei video divertenti che ipnotizzano e fanno ridere a crepapelle un pubblico di ogni età.

Molte persone la mattina o la sera passano del tempo a scorrere i video di TikTok per prendersi una pausa e farsi due risate. I video con gli animali protagonisti, in particolare, sono davvero molti e spesso incantano il pubblico per la straordinarietà dei comportamenti dei protagonisti o per le cose buffe che fanno mentre vengono ripresi dagli esseri umani. Ormai è quasi normale vedere animali domestici che vivono in casa con i loro padroni. Ci sono quelli piccoli e altri grandi, tutti golosi e teneri mentre interagiscono con l'uomo.

Il maiale che sbadiglia su TikTok

Come resistere a un maiale che sbadiglia? Nel video TikTok condiviso da un utente si vede una ragazza che bacia con affetto un grande maiale bianco di enormi dimensioni. Dopo un po' di coccole quest'ultimo sbadiglia facendo uno strano rumore e mostrando in camera l'interno della sua bocca con una lingua grande proporzionata al resto del corpo.

@user3584301120319 #maialedomestico #maialegrande #maialegigante #maiale #maialinodomestico #maialino #friendnotfood #animali #respectforanimals #bekindtoanimals #piglover #pig #piggy #maiali #animalidivertenti ♬ suono originale - Libero Pig

Maiale in casa

Una scena surreale e buffa che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, è uno dei personaggi famosi che spesso condivide su TikTok dei video in compagnia dei suoi maialini domestici che vivono a casa con lei. Il più delle volte le fa delle coccole e gli dà da mangiare cose diverse, dallo yogurt ad altre specialità, per mostrare ai follower la normalità di allevare questo tipo di animali che solitamente vivono all'aperto prima di diventare parte dell'offerta gastronomica di molti paesi.

maiales
maiale che sbadiglia

Non è più così raro ormai vedere maialini in braccio ai padroni come dei cani, mentre si passeggia in centro. Sensibilizzare è in parte il fine di girare e condividere questi video che intrattengono, fanno ridere ma anche riflettere su alcuni lati della società moderna. C'è chi condivide e chi critica, come accade il più delle volte su vari argomenti di pubblico dominio, ma intanto questo maiale che sbadiglia è già famoso nel mondo virtuale e tanti sono i commenti che si sono scatenati su TikTok. Cambiare la mentalità è possibile, ma dipende chi è disposto a cambiarla.

Leggi anche: La frase virale su TikTok che sta facendo impazzire tutti: "Beccati sto trapezio"

Lascia un commento