Il Metodo Fenoglio, anticipazioni lunedì 11 dicembre: il maresciallo fa una scelta difficile

Il Metodo Fenoglio torna in onda con una nuova puntata. Ecco tutte le anticipazioni di lunedì 11 dicembre.

Questa sera, lunedì 11 dicembre, ci sarà una nuova puntata de "Il Metodo Fenoglio - L'estate Fredda", prevista per le 21.30 come sempre su Rai1. La fiction sta conquistando il pubblico puntata dopo puntata, grazie ai tantissimi colpi di scena che la caratterizzano. Ambientata in una Bari degli anni '90, "Il Metodo Fenoglio" tratta di alcuni omicidi e della presenza della mafia barese con la quale il Maresciallo Fenoglio si interfaccia, indagando meticolosamente.

Nella puntata precedente, nel primo episodio, avevamo visto il maresciallo parlare con un pentito che ha fatto emergere nuove rivelazioni sui casi seguiti dal maresciallo. Era venuto poi alla luce il passato ingombrante di Grimaldi e Vito Lopez. Nella seconda parte della puntata, invece, nuovi avvenimenti sconvolgono il maresciallo Fenoglio e così l'uomo si mette d'impegno per cercare di fermare lo sviluppo della mafia nella città di Bari. Dopo la morte di Damiano, il figlio di Grimaldi, il caso resta ancora irrisolto e non resta che aspettare che il talento di Fenoglio riesca a trovare il colpevole. Ma cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì' 11 dicembre? Scopriamolo subito.

Il Metodo Fenoglio: le anticipazioni di lunedì 11 dicembre

il metodo fenoglio
Il Maresciallo Fenoglio e Antonio Pellecchia

Alle 21.30 di oggi andranno in onda due nuovi episodi de "Il Metodo Fenoglio - L'estate fredda". Nell'ultima puntata eravamo rimasti con un Alessio Boni scombussolato da alcuni eventi. Nel primo episodio di oggi, però, intitolata "Il male minore", il maresciallo Fenoglio riceverà delle importanti informazioni provenienti dal passato di un uomo di cui si fidava al cento per cento. Questo avvenimento provocherà ancora più agitazione nel cuore del maresciallo che si troverà inevitabilmente a dover compiere una scelta molto difficile che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Nel secondo episodio di oggi, intitolato "Colpire al cuore", arrivano nuovi colpi di scena. Il Maresciallo Fenoglio, infatti, scoprirà il colpevole di uno degli omicidi che ultimamente gli hanno gli hanno spezzato il cuore e l'animo per tanti mesi. Una notizia "positiva" per tutto il team del maresciallo che finalmente può chiudere un tanto tragico capitolo. Tuttavia, poco prima di chiudere questa indagine, il maresciallo si ritroverà a dover chiedere aiuto ad un fedele amico di vecchia data. Ma cosa succederà adesso? Per scoprire tutti i dettagli dovremo aspettare le 21.30 di questa sera, lunedì 11 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Il Metodo Fenoglio, com'è Vito Lopez nella vita reale: sembra un'altra persona

Lascia un commento