Il Metodo Fenoglio, anticipazioni domenica 10 dicembre: ci sarà una tragedia

Il Metodo Fenoglio: scopri tutte le anticipazioni di domenica 10 dicembre. È prevista una svolta inaspettata.

Questa sera, domenica 10 dicembre, alle ore 21.30 andrà in onda una nuova attesissima puntata de "Il Metodo Fenoglio - L'estate Fredda". La serie tv crime, ispirata alla trilogia di Gianrico Carofiglio, "Il Maresciallo Fenoglio", vede come protagonista un Alessio Boni, nei panni del noto maresciallo che sta indagando su una serie di omicidi avvenuti in una Bari degli anni '90. L'ultima puntata di lunedì 4 dicembre aveva lasciato tutti con il fiato sospeso con gli episodi "Fratelli" e "L'innocente", che hanno visto susseguirsi una serie di colpi di scena. Nella prima parte della puntata avviene una sparatoria totalmente insensata che ancora una volta miete delle vittime innocenti. Ma soprattutto una domanda scuote il maresciallo: perchè mai due fratelli di sangue come Lopez e Grimaldi dovrebbero aggredirsi con una tale violenza?

Il secondo episodio si apre invece con la scomparsa del figlio di Grimaldi, Damiano. Inizialmente non si sa che fine abbia fatto il bambino poiché agli insegnanti era stato detto dai genitori che il piccolo Damiano era malato. In realtà, dopo attente indagini, il maresciallo Fenoglio scopre che il bambino era stato rapito e purtroppo, verso la fine della puntata si scopre che Damiano era ormai morto da giorni. Inutile dire, che il primo sospetto responsabile della morte del piccolo è Lopez, nonostante lui neghi di essere l'artefice di un tale gesto. L'episodio si era concluso con Vito Lopez che chiede di vedersi con Fenoglio. Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Scopriamo le anticipazioni di domenica 10 dicembre.

Il Metodo Fenoglio: le anticipazioni del 10 dicembre

metodo fenoglio anticipazioni
Il piccolo Damiano, il figlio di Grimaldi

Questo lunedì ci eravamo lasciati con il nostro amato maresciallo Fenoglio che accetta l'invito di Vito Lopez. Così il maresciallo era andato all'appuntamento in chiesa, come richiesto dal criminale. Nel primo episodio della terza puntata de "Il Metodo Fenoglio", "Padri", il maresciallo parla con un pentito che fa emergere nuove rivelazioni riguardanti la critica situazione che si trovano ad affrontare Fenoglio ed il suo team. Intanto, viene alla luce il passato frastagliato tra Lopez e Grimaldi, ma soprattutto si viene a scoprire come la mafia sia arrivata a colpire anche la bellissima città di Bari.

Il secondo episodio della puntata, "Le Verità Nascoste", si apre con alcuni avvenimenti tragici che scuotono l'animo di Fenoglio e di tutto il nucleo operativo dei carabinieri. Il maresciallo deve quindi provare a fermare l'avanzare della mafia nella città, pur continuando ad indagare sul caso del piccolo Damiano, il figlio di Grimaldi, caso che per ora resta ancora irrisolto. Riuscirà Fenoglio a trovare il colpevole? Lo scoprirai nella prossima puntate de "Il Metodo Fenoglio - L'estate Fredda".

LEGGI ANCHE >>> Il Metodo Fenoglio, com'è Vito Lopez nella vita reale: sembra un'altra persona

Lascia un commento