Cristina Marino, il suo make-up nasconde un segreto: c'è pochissimo trucco

Cristina Marino condivide spesso le sue scelte di look e beauty, con particolare attenzione alle ultime tendenze.

La compagna di vita di Luca Argentero è una modella, pertanto punta molto sul suo look, dall'outfit al make up e trattamenti di bellezza che la fanno sentire bene. Sembra sempre in forma negli scatti sui social e nelle occasioni pubbliche, ma nella quotidianità predilige anche una certa semplicità. Pochi giorni fa l'abbiamo vista a Le Iene dove ha recitato un monologo sul mondo femminile che ha fatto riflettere e discutere, come donna e mamma. Lei e Luca Argentero sembrano molto innamorati e felici, dedicando tempo alla loro famiglia e alla loro relazione nonostante i tanti impegni di entrambi.

Cristina Marino, look semplice ma efficace

Di recente Cristina Marino ha condiviso una storia su Instagram in cui sembra perfetta con una scelta di trucco azzeccata. Ma in realtà di trucco ce n'è poco, perché l'effetto luminoso e glamour del suo make up è tutto merito del rossetto rosso che ha sulle labbra. Il rossetto di una tonalità di rosso molto decisa è a volte usato con parsimonia o con un certo timore, a volta va di moda, altre no, ma comunque non sta bene a tutti.

marino
Cristina Marino

In questo scatto Marino dimostra che se usato bene può fare la differenza e il volto non necessita di molto altro trucco per riuscire a convincere ed essere pronte ad affrontare la giornata. Sposata con l'attore torinese dal 2021, Marino è mamma di due figli ma ha sempre mantenuto un certo stile di femminilità e sensualità.

Chi è Cristina Marino

Classe 1991, milanese di nascita, Cristina Marino ha fatto danza fin da piccola ma in seguito a un infortunio ha dovuto procedere con il piano B. Accantonato il sogno di fare la ballerina, Marino ha debuttato come attrice al cinema con Amore 14 di Federico Moccia e viene notata però quando recita in Casa e Bottega di Luca Ribuoli nel 2013.

La troviamo in seguito in film come Vacanze ai Caraibi, Il Talento del Calabrone e l'horror indipendente Tafanos, ma parallelamente porta avanti una carriera di imprenditrice e modella del wellness e dello sport. Scrive a tal proposito anche un libro intitolato Il Metodo Befancyfit per prendersi cura di sé "amarsi e permettere di amare anche gli altri, figli in primis". Nel 2022 insieme ad Argentero ha partecipato anche al programma reality Celebrity Hunted 3 disponibile su Prime Video.

Leggi anche: Alberto Matano e Luca Argentero insieme in prima serata

Lascia un commento