Black Out, spoiler seconda stagione: chi è sopravvissuto al killer

Dopo il successo della prima stagione di Black Out, è attualmente in lavorazione la seconda stagione della serie TV Rai. Da poco sono online  le prime immagini della seconda stagione di Black Out che mostrano il personaggio di Lidia Ercoli interpretato da Aurora Ruffino. 

Le immagini di Lidia in Black Out 2

Nelle immagini condivise online vediamo Aurora Ruffino nei panni di Lidia, che si muove nella valle di Vanoi del Trentino dove la storia si sta svolgendo. Sul suo personaggio grava il peso del mantenere l'ordine in mezzo al caos ed alla violenza che si stanno continuando a diffondere nella zona. Qui sotto trovate le immagini dalla seconda stagione di Black Out - Vite Sospese.

La pubblicazione delle prime immagini della serie TV con Aurora Ruffino protagonista hanno subito scatenato gli appassionati sul web, che non vedono l'ora di guardare di nuovo Lidia in azione. Il produttore Luca Barbareschi ha dichiarato che la serie TV sarà disponibile nel 2024. Nel frattempo, gli appassionati possono rivedere le puntate della prima stagione su Rai Play.

 

Di cosa parla la serie TV

black-out

Ricordiamo che Black Out - Vite Sospese è una serie TV che vede come protagonista Alessandro Preziosi, e che racconta la storia di un broker finanziario che, dopo aver portato i figli in un lussuoso hotel in Trentino, scopre la presenza nella valle di una testimone di giustizia che deve assolutamente eliminare per non far conoscere il suo passato. Sarà così che, l'arrivo di una valanga, porterà all'isolamento della valle, con conseguente isolamento e convivenza forzata per i clienti, il personale e per gli abitanti.

In Black Out - Vite Sospese il personaggio di Lidia, interpretata da Aurora Ruffino, è un appuntato della stazione dei carabinieri, che si ritrova ad essere l'unico rappresentate delle forze dell'ordine dopo la morte del maresciallo in seguito alla valanga. Proprio in questa occasione Lidia farà ancora di più i conti con il suo passato: la poca attitudine iniziale per il mestiere di carabiniere, che la porta, però, nel tempo, a sviluppare un profondo sentimento e passione per la divisa.

Ma Lidia in Black Out deve affrontare anche la perdita del compagno, il maresciallo Piani. Proprio dopo questo evento drammatico, la donna scopre di essere incinta, e tutto ciò provocherà in lei un turbamento ancora più profondo. Nonostante ciò, il personaggio di Lidia si è caratterizzato come la figura più forte e carismatica all'interno di Black Out - Vite Sospese, e per questo il pubblico è tutto dalla sua parte.

Leggi anche: Vanessa Scalera e Gallo di nuovo insieme dopo Imma Tataranni: torna il teatro su Rai 1

Lascia un commento