Odio il Natale 2: Pilar Fogliati e Spollon più vicini che mai in questa scena

Odio il Natale 2: arriva la nuova stagione della serie Netflix. Spollon e Pilar Fogliati più vicini che mai.

È previsto per oggi, 7 dicembre, lo sbarco su Netflix della nuova stagione di "Odio il Natale", la serie tv che l'anno scorso ha conquistato il pubblico di casa grazie alla comicità tra le righe che la caratterizza. Con protagonisti attori del calibro di Pierpaolo Spollon, Nicolas Maupas e Pilar Fogliati ci terrà con il fiato sospeso durante le vacanze natalizie, grazie alla sua caratteristica trama.

La prima stagione si apre con la protagonista Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, una giovane donna di 30 anni che fa l'infermiera e che come ogni anno a Natale si trova a dover affrontare domande scomode come il grande classico "quando ci fai conoscere il fidanzato?" Gianna, però, il fidanzato non lo ha e così va alla ricerca di un finto fidanzato da presentare al cenone di Natale. Ma cosa succederà nella seconda stagione? Pilar Fogliati e Pierpaolo Spollon sembrano vicinissimi e spuntano i primi video ufficiali.

Odio il Natale 2: Pilar Fogliati e Spollon vicinissimi in un nuovo video

odio il natale 2
Pilar Fogliati in Odio il Natale 2

Ecco un nuovo video di "Odio il Natale 2", in arrivo oggi 7 dicembre su Netflix. Pubblicato direttamente sulla pagina ufficiale della nota piattaforma di streaming, il video mostra un estratto della seconda stagione che vede un Pierpaolo Spollon ed una Pilar Fogliati estremamente vicini. Chissà cosa potrebbe succedere tra i due. In attesa dell'arrivo della serie, scopriamo quale sarà la trama della seconda stagione di "Odio il Natale". È in arrivo il Natale e Gianna fa ancora l'infermiera. Tuttavia, quest'anno il tanto odiato cenone non dovrebbe essere un problema per lei, poiché quest'anno è fidanzata con Umberto e la loro relazione sembra anche procedere per il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Qualcosa però andrà storto e la relazione con Umberto purtroppo troverà una fine. Gianna però non si arrende e vuole conquistare nuovamente il suo ex e intende farlo prima della cena di Natale. Ha solo 24 giorni a disposizione, solo che oltre a dover conquistare il vecchio amore dovrà anche pensare ad organizzare la cena di Natale, che per quest'anno si terrà proprio a casa sua. Ad aiutarla ci penseranno le sue amiche, Margherita e Titti, ed un nuovo strano vicino di casa con una figlia, Filippo. Ma cosa succederà? Riuscirà Gianna a riconquistare Umberto? Lo scopriremo solo oggi con la nuova puntata della seconda stagione di "Odio il Natale".

LEGGI ANCHE >>> Odio il Natale 2, Pilar Fogliati tra Spollon e Maupas: cosa combinano dietro le quinte

Lascia un commento