Roberto Bolle, tra i suoi ammiratori c'è il re della musica: sarà anche lui a Sanremo 2024

Roberto Bolle può dire di avere tra i suoi ammiratori una vera e propria superstar della musica italiana: ecco chi è.

Roberto Bolle è una delle figure del mondo dello spettacolo più apprezzate che ci siano in Italia. I detrattori a suo carico sono pochi, e gli estimatori che lo sostengono sono decisamente molti di più. Tra questi si possono anche annoverare numerose personalità del mondo della musica, con un seguito altrettanto importante. Una di queste personalità parteciperà a Sanremo 2024, dopo aver conquistato il cuore del pubblico nel corso delle edizioni precedenti. Si tratta di una figura nota a tutti i follower, che tra l'altro non è affatto sconosciuta al noto ballerino: ecco di chi si tratta.

Roberto Bolle col suo più grande fan

Il ballerino su Instagram ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Ad uno spettacolo a cui ha preso parte in qualità di protagonista, sono andate a trovarlo due persone a lui molto care. Una in particolare è una vera superstar della musica nostrana, e prenderà parte alla prossima edizione di Sanremo 2024. Si tratta di Marco Mengoni, estimatore nonché grande amico del re della danza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

All'interno di questo post si può apprezzare uno scatto a tre che vede il ballerino in compagnia di Mengoni e di Nicoletta Manni. Alle loro spalle si intravede uno scorcio della Scala, teatro che ha ospitato al suo interno eventi grandiosi e dal grande seguito. Nei commenti, molti seguaci hanno fatto notare come sia un avvenimento davvero raro, quello di poter vedere tre eccellenze dell'arte riunite per una foto.

Mengoni e Bolle
Mengoni e Bolle a NY

Un lieto evento a cui tutti hanno potuto assistere con grande felicità. In realtà non è affatto raro vedere il cantante insieme a Bolle. I due si sono spesso e volentieri ritrovati in compagnia reciproca, facendo addirittura una vacanza insieme a New York, con tanti commenti da parte degli stessi fan per via di questa notizia.

I due in realtà sono semplicemente amicizia, dunque risulta improprio parlare di notizia a tutti gli effetti. Rimane comunque una bella testimonianza, di come due autorità di campi artistici differenti possano comunque andare così d'amore e d'accordo. La prova che fama e successo nella propria carriera, difficilmente riusciranno a cancellare le amicizie più solide in assoluto.

Leggi anche: Sanremo 2024, Amadeus rivela come ha scelto i co-conduttori: "Non mi hanno chiesto nulla"

Lascia un commento