Un Professore 2, Claudia Pandolfi rivela: "Il mio rapporto con Damiano Gavino"

Durante un'intervista l'attrice Claudia Pandolfi ha parlato di Un Professore 2, rivelando la sua predilezione per Damiano Gavino. Il rapporto sul set tra i due sembra essere così affiatato che la Pandolfi considera Gavino come suo figlio.

Un Professore 2: Claudia Pandolfi ed il rapporto con Damiano Gavino

Nel corso dell'intervista Claudia Pandolfi ha dichiarato: "Ci sono persone che mi dicono: ma se fosse tuo figlio? Ed io rispondo che è mio figlio". Oltre all'affatto, l'attrice ha detto che Damiano Gavino, attuale interprete di Manuel in Un Professore 2, è una persona dotata di grande talento. Le altre sue doti sono "la sensibilità, la pacatezza, non è uno che si fa prendere da chissà quale ambizione prima del tempo".

Claudia Pandolfi punta, quindi, per il futuro su Damiano Gavino, considerando che, sempre nel corso dell'intervista, ha parlato del fatto che il lavoro sul set di Un Professore 2 è stato stimolante anche per una veterana della televisione come lei. "Quando trovo una condizione di lavoro per lavorare in maniera così fertile sono felicissima". Gli adolescenti, ha detto la Pandolfi "sono molto più in gamba di quanto vengano raccontati". L'attrice crede che i ventenni di oggi siano molto più stabili e decisi su sé stessi rispetto alle persone della sua generazione alla sua età. Ecco il video con l'intervista a Claudia Pandolfi.

Chi è Damiano Gavino?

Damiano Gavino in Un Professore 2

Damiano Gavino è nato a Roma il 16 novembre 2001, ed ha iniziato a lavorare nel mondo della recitazione spinto dalla sorella Lea (anch'essa attrice, che è comparsa nella serie TV SKAM Italia). Alessandro D'Alatri lo ha scelto per partecipare a Un Professore, progetto televisivo che lo ha lanciato e reso popolare. Il pubblico si è subito appassionato al suo personaggio per effetto del rapporto tra le figure di Manuel e Simone, che hanno iniziato un rapporto fatto di amore ed odio. I fan dei Simuel li vorrebbero insieme, anche se in Un Professore 2 la distanza tra i personaggi, fino ad ora, è stata ampia.

Attualmente Damiano Gavino ha avuto anche l'opportunità di cimentarsi un altro progetto: stiamo parlando del film di Ferzan Özpetek da titolo Nuovo Olimpo. Il titolo è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dall'1 novembre. Al suo fianco troviamo Andrea Di Luigi che interpreta Pietro Ghirardi, Aurora Giovinazzo che fa Alice, e Luisa Ranieri come Titti. Damiano Gavino è impegnato anche nella serie Shake, un progetto ispirato all’Otello di William Shakespeare, ed in cui veste i panni del personaggio di Leonardo.

Leggi anche: Un Professore 2, anticipazioni martedì 5 dicembre: Manuel è furioso

Lascia un commento