Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 6 dicembre: Marina e Roberto nei guai

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di domani mercoledì 6 dicembre 2023: cosa succederà domani nella soap opera ambientata a Napoli più longeva della tv italiana.

La soap opera di Rai 3 va come al solito in onda tutti i giorni feriali alle 20:50. C'eravamo lasciati con Clara che finalmente ha preso la sua decisione anche se per colpa di Alberto stenta a farla diventare realtà. Palladini non riuscirà mai ad accettare ciò che la donna ha deciso e le metterà i bastoni tra le ruote. Nel frattempo tra Marina e Roberto hanno capito che tra Ida e Diego presto nascerà qualcosa di davvero importante a livello sentimentale.

Nella puntata di ieri, lunedì 4 dicembre, abbiamo inoltre assistito alla sfida di cucina tra Nunzio e Samuel. Quest'ultimo però, come gli spettatori di Un Posto al Sole hanno potuto già vedere, ha dovuto risolvere una questione molto meno divertente. In tutto questo Diego era a dir poco preoccupato che la loro gara culinaria mettesse a repentaglio il Vulcano.

La puntata di stasera 5 dicembre di Un Posto al Sole

un-posto-al-sole
Cast di Un posto al sole

Stasera, martedì 5 dicembre, vedremo Clara che ha preso la tanto attesa decisione: è scappata via con suo figlio e Alberto, molto adirato, andrà su tutte le furie, non riuscendo più a trovarli. Intanto Curcio, sebbene sia fuggita via, non si mostra molto convinta di questa sua iniziativa e avrà dei ripensamenti fino a commettere un errore molto grave.

Ida è super felice della proposta di Diego ma Roberto si metterà in mezzo affinché tra i due non nasca niente di serio. Espedito e Samuel hanno una conversazione telefonica molto intensa che metterà sull'attenti Nunzio. Quest'ultimo infatti cercherà di convincere il suo amico a non prendere decisioni affrettate sulla sua vita amorosa.

Le anticipazioni di domani 6 dicembre di Un Posto al Sole

Nella puntata di domani 6 dicembre di Un Posto al Sole vedremo che Roberto e Marina hanno trovato un modo per separare Diego da Ida, convincendo quest'ultima a partire per i giorni di Natale. Ma questa situazione durerà ben poco. Clara Curcio è sempre più convinta di aver commesso un errore, pentendosi amaramente della sua decisione di andar via.

Nel frattempo Giulia ce la metterà tutta per far partecipare Rosa alla manifestazione contro la criminalità organizzata. Lollo e Irene avranno una breve discussione, niente di allarmante per loro, ma questa piccola lite permetterà a Serena e Mariella di capire di essere simili e non il contrario come pensavano.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni imperdibili: Michele al limite! Una sorpresa in arrivo in radio con lui?

Lascia un commento