Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 5 dicembre: Marcello incontra una donna

Il Paradiso delle Signore torna con una nuova puntata. Scopri tutte le anticipazioni del 5 dicembre. Succederà l’incredibile.

Nella giornata di martedì 5 dicembre 2023 arriverà sugli schermi una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore”, in onda su Rai1 alle 16.05. L’ottava stagione della nota fiction Rai continua a stupire il pubblico con sempre nuovi intrighi e segreti pronti a venir fuori. Non mancano poi i vecchi personaggi che fanno ritorno, nuove fiamme e piccole incomprensioni che rendono la serie tv a dir poco imprevedibile.

Nell’ultima puntata ci eravamo lasciati con Agata estremamente in estasi per la sua prima lezione alla scuola di disegno. Intanto Tancredi prova in tutti i modi a riconquistare la bella Matilde, ma la donna non ne vuole proprio sapere, così come non è assolutamente intenzionata a perdonare Vittorio per averle nascosto la verità. Alfredo è ancora sospettoso per via della storia tra Irene e Crespi, visto che secondo lui quest’ultimo vorrebbe ancora provarci con la sua fidanzata. Infine, abbiamo visto Vito ormai deciso a fare la proposta di matrimonio a Maria e così inizia a parlarne sia con Ciro che con i suoi amici. Ma cosa succederà nella prossima puntata de “Il Paradiso delle Signore”. Scopriamo le anticipazioni di martedì 5 dicembre.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 5 dicembre

il paradiso delle signore 5 dicembre
Tancredi di Sant'Erasmo e Vittorio Conti

Nelle ultime puntate dell’ottava stagione de “Il Paradiso delle Signore” eravamo rimasti con diversi interrogativi ai quali rispondere. Matilde perdonerà Vittorio o Tancredi? Cosa farà Agata una volta saputo il motivo per cui la sua famiglia non vuole che frequenti la scuola di disegno? Nella puntata di martedì 5 dicembre, Agata chiede spiegazioni a Concetta visto ciò che le aveva rivelato Roberto riguardo il motivo per cui tutta la famiglia Puglisi fosse contro l’iscrizione di Agata alla scuola di disegno.

Nel frattempo, Flora fa una interessante proposta di lavoro ad Irene che potrebbe aprirle nuove strade per la sua carriera. Dopo averne parlato con Ciro e con i suoi amici, Vito sta cercando il modo perfetto per fare la proposta di matrimonio a Maria. Intanto, Marcello per puro caso si scontra con una ragazza con la quale ha un piccolo diverbio. Imperterrito, Tancredi prova a giocarsi il suo ultimo asso nella manica per provare ancora una volta a riconquistare Matilde. Ma cosa farà Vittorio? Proverà anche a lui a farsi perdonare dalla Frigerio? Lo scopriremo nella puntata del 5 dicembre, non mancate!

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 4 dicembre: Matilde prende una decisione

Lascia un commento