Un Professore, le parole di Laura Pausini su un giovane attore del cast: "Ti sto seguendo"

La grandissima artista Laura Pausini ha fatto i complimenti a un attore del cast di "Un Professore": il giovane talento è rimasto piacevolmente colpito.

"Un Professore" è la fiction di Rai 1 giunta alla sua seconda stagione, che sta incassando risultati sorprendenti grazie a una storia ricca di colpi di scena, molto attuale e un cast di ottimi attori come Alessandro Gassmann. Il figlio d'arte interpreta proprio Dante Balestra, il docente fuori dagli schermi e anticonformista del liceo Leonardo Da Vinci.

Tra i ragazzi della scuola di Roma c'è Simone, figlio di Dante che ha il volto di Nicolas Maupas, già noto per il ruolo da protagonista in Mare Fuori nei panni di Filippo "'O chiattillo". Inoltre nel cast troviamo anche Damiano Gavino (Manuel) che di recente è stato uno dei protagonisti del film di Ferzan Ozpetek "Nuovo Olimpo", uscito su Netflix.

I complimenti di Laura Pausini all'attore de "Un Professore"

laura-pausini-2
Laura Pausini

Durante il programma Rai Radio Social Club Laura Pausini ha rivolto delle parole di ammirazione e stima verso Nicolas Maupas: "Complimenti per quello che stai facendo adesso, sto seguendo le tue interviste. Durante le due settimane in cui ho avuto il Covid ho visto tutte le stagioni di Mare Fuori. Ma è un bravissimo attore anche in altro".

A questo punto è stato ricordato che al momento è possibile ammirare la bravura di Nicolas proprio nei panni di Simone in Un Professore. Il giovane interprete è rimasto molto colpito dalle parole di Laura Pausini. Non capita tutti i giorni infatti di ricevere i complimenti della cantante italiana più conosciuta al mondo.

La trama della seconda stagione di Un Professore con Nicolas Maupas

Nella seconda stagione di Un Professore le vacanze estive sono finite e Dante Balestra si appresta a tornare a insegnare filosofia con i suoi metodi alternativi al Liceo Leonardo Da Vinci di Roma. Adesso frequenta Anita (Claudia Pandolfi), la mamma di Manuel. Sia quest'ultimo che Simone non sanno niente della relazione intrapresa dai loro genitori.

In questa nuova stagione di Un Professore che va in onda da poco su Rai 1 si conoscerà meglio il personaggio di Mimmo (Domenico Cuomo) che è in semilibertà presso la biblioteca del liceo grazie all'intervento di Dante. L'anno scorso infatti era nel carcere minorile di Nisida. In questa stagione però si troverà ad avere a che fare con un caso di bullismo. La situazione è abbastanza grave ma in ogni caso il personaggio interpretato da Nicolas Maupas verrà in suo aiuto.

LEGGI ANCHE >>> Leo Gassmann debutta in Rai: nella prima foto dal set è irriconoscibile

Lascia un commento