Pranzo in 10 minuti in friggitrice ad aria: ricetta velocissima per chi ha poco tempo

C'è una ricetta speciale che, grazie alla friggitrice ad aria, vi permetterà di avere un pranzo pronto in 10 minuti. Gustoso e perfetto sia per l'estate che per l'inverno, è un vero salvagente per chi ha poco tempo e non riesce a mettersi ai fornelli. Non dovete far altro che seguire questi facili passaggi.

La friggitrice ad aria è ormai diventato un elettrodomestico immancabile nelle case degli italiani. Comodo e versatile, dà la possibilità di cucinare pietanze gustosissime impiegando poco tempo. C'è un cestello in cui inserire il cibo e uno schermo in cui impostare temperatura e timer. Nulla di più semplice. Diversi chef in erba e amatoriali hanno deciso di sbizzarrirsi, provando ricette di ogni tipo dal risultato garantito. Tra le altre, su Instagram una creator ha pubblicato un pranzo buonissimo che si prepara in appena 10 minuti. Ecco tutti i passaggi da seguire e gli ingredienti che vi servono, resterete sbalorditi dal risultato che si può ottenere in così poco tempo.

Pranzo con la friggitrice ad aria: bastano 10 minuti per questa ricetta

Friggitrice ad aria, con questa ricetta avrete un pranzo buonissimo
Ecco la ricetta per un pranzo gustoso con la friggitrice ad aria. Fonte Instagram

Questa ricetta potrebbe presto diventare la vostra più potente alleata per quando dovete prepararvi il pranzo, ma non avete troppo tempo a disposizione. Aiutandovi con la friggitrice ad aria, il risultato è garantito. A mostrare i vari procedimenti ci ha pensato la pagina di Instagram @friggitrice_ad_aria, specializzata proprio negli usi che si possono fare del tanto discusso elettrodomestico. Partendo dagli ingredienti, vi serviranno una piadina, tre uova, sei pomodorini ciliegino, cinquanta grammi di provola, spinaci e sale. Munitevi innanzitutto di una teglia, su cui appoggiare la piadina. Questa sarà la base su cui lavorare. Andando a sbattere dentro le uova, con l'aggiunta di sale. Dopo aver ottenuto un'amalgama omogenea, potete procedere con l'inserire anche spinaci, pomodorini e provola. Schiacciate per bene e distribuite gli ingredienti su tutta la superficie. Ora basterà cuocere a 190 gradi per 10 minuti e il gioco è fatto. Fate raffreddare qualche minuto e il pranzo sarà servito, una sorta di piadina-frittata pronta per essere gustata.

I commenti sono entusiasti: "Anche questa è da provare"

Non poteva mancare l'orda di entusiasmo nei commenti del video pubblicato su Instagram. Visto il suo aspetto invitante e la facilità di preparazione, un salvagente ideale per avere un pranzo pronto in 10 minuti. "Anche questa è da provare" scrive una ragazza, mentre un'altra commenta: "Ma che ideona! Ometterò i pomodorini, ma la proverò di sicuro". C'è anche chi l'ha già provata e conferma la buona riuscita: "È molto semplice, ma stra buona!". Potete provarla anche voi, sbizzarrendovi con gli ingredienti da inserire dentro la piadina.

Lascia un commento