Pannocchie di Mais in friggitrice ad aria: la ricetta del marito di Benedetta Rossi è una garanzia

Una ricetta molto semplice, gustosa e che si completa in pochi passaggi. Il marito di Benedetta Rossi ha mostrato il procedimento completo per preparare le sue pannocchie di mais in friggitrice ad aria. Se seguite tutti i passaggi alla lettera, avrete una pietanza con un'esplosione di sapori al palato.

Ci sono alcune volte che andare in cucina può essere piuttosto faticoso. Soprattutto in questi giorni d'estate, con le temperature elevate che fanno desistere dal mettersi ai fornelli e preparare pietanze per sé o per la propria famiglia. Ecco perché è bene studiare possibili soluzioni alternative, che siano facili e pronte in pochi minuti. Un aiuto ha deciso di darlo il marito di Benedetta Rossi, la cuoca più famosa del web. Nel video pubblicato su Instagram, è stata spiegata la ricetta completa – con tutti i procedimenti – per preparare le pannocchie di mais in friggitrice ad aria. Il risultato è una garanzia e vi lascerà senza parole.

Pannocchie di mais in friggitrice ad aria: la ricetta completa

Il marito di Benedetta Rossi ha mostrato la ricetta per le pannocchie di mais in friggitrice ad aria
Ecco qual è la ricetta completa per questo piatto delizioso. Fonte Instagram

Se volete provare anche voi a cucinare le gustosissime pannocchie di mais in friggitrice ad aria, vi basta seguire la ricetta completa che ha fornito su Instagram il marito di Benedetta Rossi. Gli ingredienti sono essenzialmente 3: la pannocchia, l'olio e il sale. Per prima cosa, dovete pulire per bene le pannocchie e renderle pronte all'uso. A questo punto, munitevi di olio e di un pennello. Così da cospargere tutta la superficie. Infine prendete il sale e cospargetelo quanto basta. In base al livello di sapore che volete ottenere. Nulla di più semplice, non vi resta che disporre le pannocchie nel cestello della friggitrice ad aria e procedere con la cottura. Impostate la temperatura a 190° C, e lasciatele cuocere per 20 minuti. Di tanto in tanto, durante la cottura, date una controllata e giratele per far sì che l'intera superficie sia cotta in maniera sufficiente e omologa.

Fan al settimo cielo: "Sono deliziose"

Inutile dire che già moltissime persone hanno provato questa nuova ricetta. Considerando come, sia Benedetta Rossi che suo marito, riescano sempre a colpire nel segno quando si tratta di pietanze gustose. Ed è stato così per le pannocchie di mais nella friggitrice ad aria. C'è chi addirittura ha consigliato di mettere il burro al posto dell'olio, per un sapore più deciso. E anche chi ironicamente chiede il ritorno di Benedetta, dicendo che le ricette del marito sono molto simpatiche ma semplici. Esaltando la simpatia della dolce metà, ma forse diffidando da quelle che sono le sue creazioni in cucina. Sicuramente questa pietanza merita una prova, per molti è già una garanzia.

Lascia un commento