Sicilia, Valentina Vignali sceglie le isole più belle del Mediterraneo: qui la vista non è come le altre

Valentina Vignali si trova in Sicilia con alcune amiche per trascorrere qualche giorno di relax: le foto sui social

Siamo già a metà estate e c'è chi si sta concedendo qualche giorno di relax che anticipano le vacanze. In particolare i vip si stanno godendo alcuni momenti di tranquillità prima di tornare alla routine lavorativa. Tra questi vi è Valentina Vignali che ha condiviso sui social degli scatti in quel di Sicilia dove è in compagnia delle amiche.

Valentina Vignali in Sicilia

valentina vignali sicilia
Le vacanze in Sicilia di Valentina Vignali (Instagram)

Valentina Vignali ha condiviso sui social alcuni scatti della sua vacanza in Sicilia. Nello specifico ha riferito di trovarsi nelle Isola Eolie insieme alle sue amiche con cui sta trascorrendo alcuni giorno all'insegna del divertimento, relax e spensieratezza. Grazie alle sue foto, i follower che la seguono da anni hanno potuto notare la sua bellezza nelle varie versioni, dal bikini al look da sera, passando per quello da escursione. Infatti, l'influencer ha avuto la possibilità di raggiungere la vetta del vulcano e lasciarsi catapultare in un'atmosfera unica e ineguagliabile che solo quel luogo riesce a fare vivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

La reazione dei fan

Il post pubblicato da Valentina Vignali non è passato inosservato, anzi ha scatenato i follower che non hanno perso occasione di lasciare commenti sotto alle foto dell'influencer in quel di Sicilia. Tra i vari messaggi si legge: "Un'eruzione di bellezza", "Valentina la principessa guerriera". Qualcun altro l'ha invitata a tornare, affermando che tutti la aspettano a braccia aperte. Nel corso degli anni, infatti, la cestista è riuscita a conquistare la stima e l'affetto di milioni di fan che oggi non possono fare a meno di seguirla, supportarla e sostenerla in ogni situazione.

Isole Eolie, cosa sapere

Il commento di Valentina Vignali sulle Isole Eolie è una conferma di quanta bellezza vi è da quelle parti. La zona racchiude i 4 elementi terra, fuoco, aria, acqua, che si uniscono rendendola unica. Per non parlare del mito di Eolo, colui che avrebbe dato il nome a queste isole. Infatti, la mitologia greca riferisce che Eolo fu il dio riparatore di queste isole. Egli viveva a Lipari ed aveva la capacitò di prevedere le condizioni metereologiche dei venti attraverso l'osservazione della forma del fumo che usciva dal vulcano attivo. Così, riuscì a diventare noto e popolare, accaparrandosi la fama del re dei venti. Proprio come l'influencer, chiunque abbia voglia di fare un viaggio in Sicilia deve raggiungerle e lasciarsi andare a tale meraviglia naturale. Esse sono sette e sono tutte diverse tra loro. Lipari ha un aspetto più cittadino, Panarea è la zona più mondana, Filicudi radical – chic.  Alicudi è selvaggia,  Salina è campestre, Stromboli e Vulcano conservano un fascino primordiale. 

Lascia un commento