Prime Video, film iconico con Toni Servillo e l'attore più amato di Gomorra: sarà una vera emozione

La televisione tradizionale continua a mantenere un suo certo fascino, ma ormai il numero delle persone che scelgono di vedere i loro contenuti preferiti sulle piattaforme di streaming è diventato altissimo. Un anno fa si contavano più di sei milioni di abbonati a Prime Video in Italia. Per loro è in arrivo un periodo ricco di novità: c’è tanta attesa per il film drammatico che vede il grande Toni Servillo recitare accanto all’attore più amato di Gomorra.

Il catalogo di Prime Video è in continuo aggiornamento. Tra film, serie tv, documentari, eventi sportivi e tanto altro, la proposta della piattaforma è in grado di soddisfare i gusti di tutti, dal più piccolo al più grande. In queste caldissime giornate d’estate sicuramente la gente preferirà restarsene al fresco dentro casa: con i tanti nuovi titoli che verranno aggiunti a luglio al palinsesto di Prime Video non c’è di certo il rischio di annoiarsi!

Le novità del catalogo di Prime Video

In queste ore sono stati aggiunti tre titoli di altissimo livello. Fusiosa: a Mad Max saga è disponibile per l’acquisto o per il noleggio. Si tratta del quinto capitolo della serie di film dedicati a Mad Max: il personaggio principale è quello di Furiosa, interpretata da Anya Taylor-Joy. È già disponibile per l’acquisto anche Il regno del Pianeta delle Scimmie: anche in questo caso parliamo dell’ultima uscita (la decima) di una saga ormai storica e amatissima.

il-film-con-toni-servillo-tra-le-novita-di-prime-video
Il film con Toni Servillo tra le novità di Prime Video. Fonte: Instagram

Il catalogo si arricchisce anche di un film di animazione, ovvero Garfield – una missione gustosa. Ma le novità non si fermano qui: un altro prodotto di animazione (anche se destinato ad un pubblico adulto) sarà presto inserito in catalogo: Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia. Sempre su Prime Video si potrà vedere anche la serie animata che fa da sequel al film, ovvero Sausage Party: Cibopolis. Parlando ancora di capolavori di animazione, sarò possibile guardare anche Starship Troopers – Attacco su Marte.

Il film con Toni Servillo e Marco D’Amore di Gomorra è il titolo più atteso

Il catalogo di Prime video in questi giorni accoglie tanti titoli che faranno felici gli appassionati di film. C’è molta attesa per Divorzio in Nero di Tyler Perry, A luci spente e Arcadian, ma l’attenzione degli amanti del cinema italiano si concentra soprattutto su Caracas, film iconico uscito nelle sale pochi mesi fa e che è stato subito ben accolto dal pubblico. D’altronde la presenza nel cast di Toni Servillo rappresenta una garanzia.

E al suo fianco c’è la star più amata di Gomorra: Marco D’Amore, che nella mitica serie interpretava Ciro DI Marzio. Il protagonista della storia è Giordano (Toni Servillo), un famoso scrittore che dopo tanto tempo torna nella sua Napoli. Qui incontra Caracas, un suo vecchio amico con un passato in gruppi violenti di estrema destra e ad un passo dalla conversione all’Islam. Il film, diretto dallo stesso D’Amore, è liberamente tratto dal romanzo Napoli Ferroviaria, scritto nel 2007 da Ermanno Rea.

Lascia un commento