Prime Video, Spollon debutta al fianco di una star di Grey's Anatomy: così non l'abbiamo mai visto

Ottime notizie per i tantissimi fan dell’attore Pierpaolo Spollon: presto sarà tra i protagonisti di una nuova super serie su Prime Video in vesti nuove e mai viste prima.

Pierpaolo Spollon è tra i giovani attori italiani più amati di sempre: un artista che nelle sue tante interpretazioni ha dimostrato di possedere doti straordinarie sia nei ruoli più comici che in quelli più drammatici. Dopo il debutto sul piccolo schermo avvenuto nel 2012 nella seconda stagione di Un passo dal cielo, dove ha interpretato il ruolo del poliziotto Claudio, Spollon si è reso protagonista di un successo dietro l’altro.

Lo ritroviamo, ad esempio, nel cast principale della famosissima serie Doc – nelle tue mani come Riccardo Bonvegna; ma anche in Che Dio ci aiuti dove interpreta il ruolo di Emiliano. Tar i suoi grandi successi ricordiamo anche il ruolo di Michelangelo Buonarroti nella serie Leonardo, il ruolo di Nanni nella serie tv Blanca e il ruolo di Filippo nella serie Odio il Natale. Ma per i fan di Spollon non è finita qui, perché presto l’attore farà parte del cast di una nuova serie Prime Video accanto a una star di Grey’s Anatomy.

Costiera: la nuova serie Prime Video con Pierpaolo Spollon e Jesse Williams

Pierpaolo Spollon e Jesse Williams
Pierpaolo Spollon e Jesse Williams

Ebbene sì, Pierpaolo Spollon reciterà nella serie evento internazionale Costiera, disponibile prossimamente su Prime Video. Un meraviglioso e inedito action-drama ambientato sulla Costiera Amalfitana che vedrà la partecipazione di un cast internazionale. Il protagonista della serie sarà infatti Jesse Williams, la star di Grey’s Anatomy (Dr. Jackson Avery). Accanto a lui anche la nostra bravissima Maria Chiara Giannetta e molti altri attori formidabili.

La fiction, diretta da Adam Bernstein e Giacomo Martelli e prodotta da Amazon Studios e da Luca Bernabei per Lux Vide, racconterà la storia di Daniel De Luca, un ex marine italiano che torna nel paese della sua infanzia per lavorare come problem solver in un grande e lussuoso hotel sulla costa di Positano. Ma oltre ad occuparsi del suo lavoro, Danel è anche sulle tracce di Alice, una delle figlie del proprietario dell’albergo, scomparsa misteriosamente un mese prima. Daniel cercherà di fare di tutto per scoprire dove sia finita la ragazza e riportarla a casa, ma affrontare i suoi rapitori non sarà certamente una sfida facile.

Proprio Luxe Vide, la società leader in Europa nella produzione televisiva, ha da poco annunciato sui social l’arrivo di questa nuova serie Original Prime Video, ripercorrendo le tappe della carriera di Pierpaolo Spollon che lo hanno portato a diventare un attore amato e seguitissimo dal pubblico italiano e non solo. Anche nella nuova serie Costiera riuscirà senza dubbio a stupirci in un ruolo inedito e mai visto prima, dando libero sfogo alle sue grandi doti attoriali. Non vediamo l’ora!

Lascia un commento