Anziana applica la protezione solare al marito in spiaggia: la scritta che appare sulla schiena è commovente

I più cinici ne sono convinti: l’amore eterno non esiste. Alcune statistiche sembrerebbero confermare questa visione, visto che nel corso degli ultimi anni la durata media dei matrimoni si è accorciata notevolmente. Ma questo non vuol dire che l’amore eterno non esista: vuol dire solo che forse non si è trovata la persona giusta. Quello che ha fatto un’anziana in spiaggia mentre mette la protezione solare sulla schiena del marito farà commuovere, ma farà anche cambiare idea a tante persone.

Quando si parla di amore bisogna partire da un presupposto: ogni persona è unica, quindi anche il sentimento più profondo viene vissuto in modo molto soggettivo. Ma al di là di questo, tutte le relazioni si sviluppano attraversando quattro fasi ben distinte, Si parte con l’infatuazione, la forte attrazione. In alcuni casi questa si evolve e diventa innamoramento, al termine del quale c’è la fase della disillusione. Il quarto passo è rappresentato dall’amore vero e proprio, ma non può essere considerato il punto di arrivo.

La protezione solare diventa l’inchiostro per una commovente dichiarazione d’amore

La relazione è viva: con il passare del tempo può evolvere e anche quando si raggiunge quello che può essere visto come lo step definitivo in realtà continua a mutare. Il tempo può avere effetti differenti tra le varie coppie. In alcuni casi, purtroppo, l’attrazione, il fuoco che spinge l’uno verso l’altro, inizia ad affievolirsi e piano piano i due tendono ad allontanarsi. Per fortuna non è sempre così, perché in molti casi l’amore matura in modo diverso.

Questo video dimostra come l’unione tra questa anziana signora ed il marito sia più forte che mai. La scena è di una tenerezza unica e tra gli utenti che hanno visto il filmato, molti hanno ammesso di non aver trattenuto le lacrime. Spalmare la protezione solare sul corpo delle persone è senza dubbio un gesto ricco di affetto, ma farlo come ha fatto questa signora, con una spontaneità ed un trasporto disarmanti, è amore allo stato puro!

L’anziana signora e la romantica scritta sulla schiena del marito

Mentre sono in piedi di fronte al mare, i due coniugi decidono di difendere la loro pelle dal sole rovente applicando l’apposita crema. La moglie, però, invece di spalmare in modo più o meno casuale la protezione solare sulla schiena del marito, utilizza la crema per scrivergli il messaggio più tenero del mondo: I love you, ovvero TI AMO. Dal video non si capisce se l’uomo si rende conto della scritta che è comparsa alle sue spalle, ma poco importa.

il-messaggio-scritto-dallanziana-sulla-schiena-del-marito-con-la-protezione-solare
Il messaggio scritto dall'anziana sulla schiena del marito con la protezione solare. Fonte: Instagram

La signora ha dimostrato ancora una volta l’incredibile legame che la unisce al suo adorato marito e con un semplice ma tenero gesto ha dimostrato che l’amore eterno può esistere davvero. Certo, nel corso degli anni possono succedere tante cose e le dinamiche all’interno della relazione possono cambiare. Ma se c’è un sentimento forte, se c’è voglia di dialogare, se ci si supporta sempre, se si portano avanti alcune piccole abitudini che fanno bene alla coppia (non si parla di routine), nulla può scalfire quell’unione.

Lascia un commento