"Il mio fidanzato ha incontrato mia madre che è morta da anni": la storia assurda di questi due innamorati

Questa storia proveniente dall'Australia riguarda due innamorati e la madre di lei scomparsa da anni. Quello che hanno scoperto in un album di foto sta facendo il giro del mondo.

La storia di questa coppia ha dell'incredibile. La ragazza dal nome Leah vive in Australia dove ha conosciuto il suo fidanzato Thomas. I due innamorati vivono una vita in apparenza felice. Leah ha perso sua madre quando era ancora una bambina, e avrebbe tanto voluto presentarle Thomas. Poi un giorno, sfogliando un album di foto scopre che in realtà il suo fidanzato e sua madre si erano già conosciuti.

La storia di due innamorati australiani

fidanzati
La storia incredibile di Leah (fonte Instagram)

Le madri canguro in Australia mantengono il loro cucciolo nel marsupio fino ad un massimo di 6 mesi, tempo che serve al piccolo canguro per diventare autonomo. Leah, una ragazza australiana, ha dovuto lasciare il marsupio di sua madre prima degli altri suoi coetanei. La donna che l'ha partorita è morta quando lei era ancora bambina. Da allora la figlia la pensa spesso. Anche quando Leah si è fidanzata con Thomas. Più tempo passava con lui, più avrebbe voluto presentare il suo ragazzo a sua madre. Ma il destino ha riservato per loro una piacevole sorpresa.

Questa storia incredibile di due innamorati proveniente dall'altra parte del mondo è stata pubblicata sui social media e tradotta poi in italiano dalla pagina Instagram di Storie degli altri. Il video inizia così: "Il mio fidanzato ha incontrato mia madre che è morta quando ero piccola". Leah ha perso la mamma quando aveva appena sette anni. Non si sa come sia morta la donna, ma crescere senza la madre deve essere stata dura per Leah. La povera ragazza non ha potuto condividere con lei i momenti più importanti della sua vita che legano madre e figlia: il primo bacio, le mestruazioni, il diploma, la patente, etc... Insieme non potranno mai fare una vacanza di famiglia.

Finale a lieto fine


La storia di questi due innamorati ha un lieto fine. Leah si intristiva a pensare che la madre non avrebbe mai potuto conoscere il suo fidanzato Thomas. Ma in realtà sua mamma e il ragazzo di Leah si erano già conosciuti in questa vita, solo che non lo sapevano. Quando Thomas e Leah si sono messi a sfogliare un vecchio album di foto, tra le fotografie c'era la prova che Thomas e la madre di Leah si erano già conosciuti quando lui era un bambino e la donna era una maestra d'asilo. "Questa era la mia maestra" ha detto Thomas. Leah non riusciva a credere ai suoi occhi: quella donna era sua madre. La foto infatti dimostrava che Thomas era stato un alunno della madre di Leah, prima che la donna morisse. Per alcuni destino, per altri un caso.

Lascia un commento