Entra in aereo e comincia a spogliarsi, quello che c'è sotto i vestiti è surreale: la reazione dei passeggeri

Se vi è già capitato di viaggiare in aereo sapete che è possibile ritrovarsi in situazioni particolari o con compagni di viaggio alquanto strani. Ma quello che fa questo ragazzo nel video quando entra in aereo e inizia a spogliarsi vi lascerà sicuramente senza parole.

I viaggi in aereo possono essere chiassosi, turbolenti, tranquilli, lenti, veloci ma anche divertenti. Quest’ultimo soprattutto quando ti ritrovi con dei compagni di viaggio alquanto bizzarri: gente che russa, gente che ride da sola, gente che parla troppo forte e gente che farebbe di tutto per non pagare il supplemento per il bagaglio a mano.

Immaginate la scena: un normale volo di linea, passeggeri assorti nei loro dispositivi elettronici, hostess che spiegano le solite norme di sicurezza e un giovane ragazzo che si avvia verso il suo sedile con un’aria di tranquillità assoluta. Ma c'è qualcosa di strano: il giovane sembra un po'... gonfio. Questo è esattamente ciò che accade in un video su X diventato virale dove un ragazzo entra in aereo e comincia a spogliarsi, ma quello che c’è sotto ai vestiti è surreale e scatena la reazione dei passeggeri.

Ragazzo entra in aereo e comincia a spogliarsi: l’escamotage assurdo per non pagare il bagaglio a mano

Ragazzo entra in aereo e comincia a spogliarsi nel video di @0NEDl0 su X
Ragazzo entra in aereo e comincia a spogliarsi nel video di @0NEDl0 su X

Nel video pubblicato su X si vede un ragazzo biondo, alto e ben piazzato, che entra in cabina in totale tranquillità. Una volta raggiunto il suo posto, mette il bagaglio a mano nello spazio apposito e prima di sedersi inizia a spogliarsi. Ma è proprio qui che accade qualcosa di veramente assurdo. Sotto al giubbotto colorato il ragazzo appare molto gonfio, tanto che fatica anche a togliere la felpa che indossa subito dopo.

I passeggeri, incuriositi, iniziano a filmarlo e si ritrovano davanti a una scena unica nel suo genere: prima toglie il giubbino, poi una grossa felpa con cappuccio, poi estrae altri indumenti da sotto la pancia e toglie altre due t-shirt. Ma lo spogliarello non finisce qui perché, visibilmente accaldato, il ragazzo estrae da sotto la maglietta anche diverse paia di calze, poi toglie nuovamente altre cinque t-shirt e una serie infinita di canotte. Il tutto avviene sotto lo sguardo incredulo degli altri passeggeri che si lasciano andare anche a qualche risatina divertita.

In poche parole, pur di non pagare il supplemento per un bagaglio a mano troppo pesante, il ragazzo ha deciso di risolvere il problema indossando letteralmente tutto l’armadio. Strati su strati di vestiti che devono avergli inevitabilmente causato un caldo pazzesco, tanto da decidere di togliere tutto appena entrato in aereo, stando ben attento a non farsi vedere dagli assistenti di volo. Il video termina mentre il ragazzo è ancora intento a togliere gli ultimi strati, ma la domanda che sorge spontanea è: prima di scendere, avrà indossato tutto di nuovo?

Lascia un commento