Va dall'estetista a New York per la manicure poi mostra lo scontrino: prezzo da paura per gli italiani

Una seguitissima content creator si è regalata una manicure a New York, riprendendo tutto sui social e svelando il prezzo speso. La cifra è galattica. 

Il fascino immenso che avvolge New York la rende una città tra le più amate in assoluto. Sono tantissimi coloro che sognano di vivere nella Grande Mela o comunque di visitarla almeno una volta nella vita, desiderandosi calarsi nel suo animo cosmopolita. Città dai mille volti, ricca di storia e cultura, è immersa in un'aria frizzante ed è un concentrato di stimoli, offrendo tantissime cose da fare e vedere, tanto che è soprannominata come "la città dove non si dorme mai". 

Tra i suoi grattacieli immensi, i ristoranti gourmet e i suggestivi quartieri, questa città globale richiama ogni anno innumerevoli visitatori. E non mancano gli italiani che hanno iniziato una nuova vita proprio qui: New York è sicuramente ricca di opportunità lavorative, ma bisogna tenere in conto come i prezzi siano in generale molto alti. Di recente, una content creator italiana che vive nella Grande Mela ha mostrato il costo galattico speso per una manicure in gel, lasciando tutti di stucco.

Va dall'estetista a New York per rifare il gel: spende una cifra importante

Fare la manicure a New York
Fa la manicure a New York e rivela sui social il costo galattico (Tik tok @martinaceratesi)

Tra i trend che dominano i social, ci sono i contenuti dedicati alle esperienze vissute all'estero. In particolare, molte creator si mostrano intente ad andare dal parrucchiere oppure dall'estetista a rifarsi le unghie durante i loro soggiorni lontano da casa (per esempio qui ti abbiamo raccontato di una turista che si è fatta le unghie in Vietnam riprendendo tutto sui social).

Sulla scia di questi contenuti, di recente una seguitissima content creator ha ripreso su Tik Tok la sua esperienza da un'estetista a New York, dove si è rifatta il gel alle unghie, puntando tutto su un bel french classico, tornato di moda negli ultimi tempi. Si tratta di Martina Maceratasi, italiana trapiantata nella Grande Mela, seguita sui social dove racconta sulla vita americana.

@martinamaceratesi Finalmente una bella manicure. Gel senza ricostruzione 75$ (circa 70€). Come vi sembra? Chiesà se Italia avrei speso meno. Sí, ma forse non di molto. #nails #unghie #estetista #foryou #perte #foryou #foryoupage #martinamaceratesi ♬ suono originale - Martina Maceratesi

La content creator ha optato per una forma quadrata e un french bianco con una base rosa chiarissima, accorciando di molto la lunghezza. Uscita dal centro estetico, ha svelato la spesa per il trattamento: "Ho speso 75 dollari per il gel senza ricostruzione, ditemi se in Italia avrei speso meno", le parole della Maceratesi. Sotto al video si leggono tantissimi commenti: molti utenti sottolineano come nel Bel Paese una manicure simile sarebbe costata all'incirca 35 euro e come il prezzo americano sia nettamente superiore. Nonostante questo in molti hanno apprezzato il risultato finale, prendendolo come ispirazione per la loro prossima manicure.

Lascia un commento