Quest'uomo fa finta di rapire un bambino: la reazione di due passanti lascia senza parole

Quando i due giovani si rendono conto di quanto sta accadendo succede l'impensabile: ecco la reazione all'uomo che fa finta di rapire un bambino. Il video postato sulla piattaforma X ha fatto rapidamente il giro del web.

Oggigiorno la cronaca è ricca di episodi che vedono protagonisti, loro malgrado, i bambini. Episodi spiacevoli che vorremmo davvero non capitassero mai, come è il caso dei rapimenti. Ma cosa accadrebbe se proprio davanti a noi si consumasse un fatto simile? La risposta è nel video caricato sulla piattaforma X da un utente, che ha deciso di immortalare la reazione dei passanti davanti al suo presunto crimine. Ecco come è andata. Se non vuoi perdere i video più incredibili del web, devi assolutamente vedere questo: è un vero miracolo.

L'uomo fa finta di rapire il bambino: la reazione delle persone

Siamo in pieno centro e un uomo, senza troppo celare le sue intenzioni, all'improvviso mette la mano davanti alla bocca del piccolo: un gesto rapido e veloce che lascerebbe sgomenti chiunque. La candid dunque ha preso vita così, a un'ora non precisata del giorno, ma comunque abbastanza visibile dall'occhio artificiale ben nascosto che ha ripreso e documentato il tutto. L'uomo ha dunque messo la mano davanti al bambino e si è rapidamente dileguato. La prima scena ha visto protagoniste due giovani donne.

uomo fa finta rapire bambino reazione
Le diverse reazioni alla messa in scena dell'uomo: ha finto di rapire un bambino in pieno centro. Fonte: X

 

Le stesse sono rimaste a bocca aperta ma non hanno avuto alcuna reazione di fronte all'accaduto. Si saranno probabilmente chieste cosa stesse accadendo: il contesto, d'altronde, era particolarmente inusuale, con l'uomo che (messa la mano davanti la bocca del piccolo per evitare che gridasse) aveva portato via il piccolo e si era subito nascosto. Nulla faceva ovviamente pensare che fosse il padre: quale genitore avrebbe bisogno di fuggire. Insomma, la reazione delle due donne non era stata proprio delle più appropriate: fermarsi e capire almeno cosa stesse accadendo avrebbe potuto evitare scenari peggiori (se la scena fosse stata reale).

Ben diversa, invece, la reazione di due ragazzi. I giovani, mentre passeggiavano, hanno notato subito l'uomo camminare per alcuni metri con il bambino in braccio: non ci hanno pensato su due volte e hanno subito braccato l'inedito malvivente. Che, portato in un'area con scarsa visibilità dai due, ha rischiato di essere linciato.

La spiegazione

L'uomo si è dovuto giustificare, mostrando ai ragazzi la telecamera e facendo capire che il bambino in realtà era soltanto un complice di una candid. Un scherzo che però ha rischiato di avere ripercussioni sull'uomo, che per qualche secondo se l'è vista davvero brutta contro i due giovani. I quali non avrebbero risparmiato all'uomo alcun tipo di trattamento: erano bastati pochi istanti per braccarlo e le sue parole stavano quasi per essere considerate aria fritta dalla coppia. Insomma, il filmato ci ha fatto vedere come le persone possono reagire davanti a quello che sembra essere un crimine.

Lascia un commento