Costiera Amalfitana, Elena D'Amario alla scoperta del fiordo più suggestivo di tutti: l'acqua è cristallina

La Costiera Amalfitana incanta la ballerina di Amici Elena D'Amario: ecco un luogo unico da scoprire in estate in Campania. 

Sono tantissime le mete italiane che coccolano i turisti durante la stagione estiva tra paesaggi di mare e montagna. Questa volta a stupire sono alcuni scatti della talentuosa ballerina Elena D'Amario conosciuta in tutto il mondo come una delle artiste italiane più brillanti nel panorama della danza. A catturare l'artista è la splendida Costiera Amalfitana in Campania, che ogni anno accoglie migliaia di viaggiatori pronti a visitare le sue mete più famose. Positano, Amalfi, Maiori, Vietri sul Mare e tante altre località sono pronte ad affascinare chiunque con panorami unici.

Tra le attrazioni principali in Costiera Amalfitana non può mancare il classico giro in barca che permette di raggiungere le località della costa in poco tempo e soprattutto ammirando il panorama da una prospettiva diversa. Questa volta è proprio la D'Amario che decide di mostrare un fiordo unico al mondo e famoso per le sue acque cristalline pronte a splendere durante tutta la stagione estiva. Ecco dove si trova la ballerina e perché si tratta di una tappa imperdibile durante un tour nella splendida costa della Campania.

La ballerina Elena D'Amario alla scoperta di Furore in Costiera Amalfitana

costiera-amalfitana-2
Gli scatti di Elena D'Amario in Costiera Amalfitana. Fonte: Instagram

Il fiordo di Furore è tra i più belli al mondo e rappresenta una tappa imperdibile in Costiera Amalfitana. Proprio Elena D'Amario si è concessa un tour della costa passando ovviamente per la splendida Positano come mostrano i suoi scatti social. La celebre località campana è meta turistica per eccellenza per chi intende scoprire i luoghi e le tradizioni di questo luogo a picco sul mare e fuori dal tempo. Non tutti sanno però che a pochi passi dalla celebre Positano e dall'affascinante Amalfi c'è un paradiso naturale nascosto.

Il fiordo di furore è una caletta molto suggestiva dove è possibile immergersi in acque turchesi e cristalline. Non manca il famoso ponte ad arco che proprio la D'Amario ha immortalato in uno scatto. Qui è possibile prendere il sole e fare il bagno, ma soprattutto ammirare il panorama unico che solo questo scorcio in Costiera Amalfitana è in grado di regalare ogni anno a viaggiatori che arrivano da tutto il mondo. Non resta che seguire le tappe della ballerina di Amici di Maria de Filippi e lasciarsi travolgere ancora una volta dall'estate italiana che offre luoghi meravigliosi in cui concedersi il meritato relax. Il tour della Costiera Amalfitana è infatti tra i prediletti dei turisti in Campania a viene spesso associato anche al altre mete come le isole del Golfo di Napoli Ischia, Capri e Procida o anche le splendide località della Penisola Sorrentina.

Lascia un commento