"Una cassetta di ciliegie costa 100 euro", turista senza parole: dove si trova la frutta più cara al mondo

Una cassetta di ciliegie da 100 euro: questo il prezzo che ha pagato un turista rimasto senza parole, è la frutta più cara al mondo.

Parliamo della frutta, forse, più cara al mondo. Vi aspettereste mai che una cassetta di ciliegie possa costare ben 100 euro? Eppure è così, è il prezzo che ha pagato un turista, rimasto poi senza parole al momento del conto. Esiste della frutta che ha un costo davvero esorbitante, e si trova in Giappone. Questo turista, in visita lì, ha provato sulla sua pelle un'esperienza poco piacevole. Al momento del conto, dopo aver scelto una cassetta di ciliegie, gli hanno chiesto ben 100 euro. Vediamo il video che ha pubblicato sul suo profilo TikTok dove mostra tutto nei dettagli.

Sembra incredibile me è vero, della frutta può avere un costo esorbitante. Ci troviamo in Giappone, nella città di Ginza, e la frutta di questo negozio può arrivare a costare centinaia di euro. Ma perché questa frutta costa così tanto? Ce lo spiega nel video un addetto ai lavori, che parlando con la creator del video, chiarisce alcuni punti sulla motivazione dei costi così elevati di questa frutta. Andiamo a vedere allora nel dettaglio il perché.

@tommasoingiappone Oggi vi porto da Mitsukoshi a Ginza, uno dei grandi magazzini di alto livello più belli di Tokyo per mostrarvi frutta molto costosa, tra le più care che potete comprare in Giappone Buona visione 🙂 #frutta #giappone #ginza #tokyo #fruits #tommasoingiappone ♬ suono originale - Tommaso In Giappone

Va in Giappone e paga 100 euro per una cassetta di ciliegie: il prezzo incredibile che lascia di stucco

frutta costosa Giappone
Ecco quanto costa questa frutta in Giappone, i prezzi sono assurdi-Trevisocinema.it / fonte: TikTok

Siamo da Mitsukoshi a Ginza, uno dei grandi magazzini più belli e anche più costosi di Tokyo per mostrarvi un video dove si vende della frutta molto costosa, tra le più care che potete comprare in Giappone. Questa creator ha pubblicato un video sul suo profilo, e la maggior parte di questa frutta ha dei costi esorbitanti. Un mango può costare anche 50 euro.

Una cassetta di ciliegie 100 euro, un mango 50 euro, un grappolo di uva 60 euro. Ma com'è possibile? Nel video c'è anche una spiegazione molto chiara: la frutta esposta in questo magazzini ha uno stato di conservazione impeccabile, perfetto. Anche quella che ha una minima imperfezione viene ceduta al supermercato a un prezzo molto più basso. Due meloni costano addirittura 440 euro, un prezzo davvero fuori dal normale. Non sappiamo quanto il perfetto stato di conservazione possa giustificare questi prezzi incredibili, ma in Giappone in linea di massima la frutta ha un costo davvero enorme. Qui invece per sapere quanto costa uno dei piatti tipici della Grecia: anche qui una sorpresa.

Lascia un commento