"Vado in vacanza nella città d'Europa più economica e sottovalutata di tutte": ecco dove si trova

Conoscete la città d'Europa più economica e sottovalutata di tutte? Ecco dove si trova, una vera e propria sorpresa.

Andare in vacanza in Europa ormai è diventato accessibile a tutti grazie ai prezzi che offrono le compagnie aeree o ferroviarie. La vacanza estiva soprattutto, è quella più desiderata dai turisti, perché dopo un anno intero di lavoro si ha necessariamente bisogno di una pausa, magari al mare, magari in montagna, l'importante è che sia in totale relax per mente e corpo. In questa città europea super economica potreste trascorrere delle ottime vacanze, non solo per i prezzi, ma anche perché la città è bellissima e offre tante opzioni di divertimento. Scopriamo di che città si tratta, davvero in pochi la conoscono.

Vi piacerebbe viaggiare in una città europea e spendere davvero poco? In questa di cui parliamo qui è possibile. Pochi la conoscono ma ne vale davvero la pena visitarla. Una meta molto sottovalutata ma perfetta per questa estate, anche se volete organizzare qualcosa all'ultimo minuto. Il centro storico è davvero bellissimo, con case e palazzi coloratissimi. Definita spesso anche la Venezia del Nord, primato che si contende con la famosissima Amsterdam, oggi potrebbe essere davvero una meta rivelazione. Scopriamo di che città si tratta e quanto hanno speso questi turisti italiani che l'hanno visitata, c'è un video TikTok sul loro profilo.

@travelwithcarmenaprile +INFO QUI⬇️ 🏨DOVE DORMIRE? Noi abbiamo alloggiato al Korona Hotel ⭐️⭐️⭐️, in pieno centro, ci siamo trovati benissimo. Pulizia eccellente. 🥟COSA MANGIARE? 1. Nella birreria più antica d'Europa, Piwnica Swidnicka (I pierogi qui erano buonissimi, oltre alla degustazione di birra) Assaggiare il Paczek, il dolce più buono di Breslavia e i pierogi. 2. 100 Bridges Brewery 3. Concordia Taste Restaurant 4. Vertigo Jazz Club & Restaurant 🌇ATTRAZIONI DA NON PERDERE Museo di arte contemporanea. Giardino giapponese Giro in battello Specchi acustici Cercare gli gnomi sparsi per la città Mercato centrale Centro storico National Forum of Music Four Domes Pavilion BRESLAVIA ❤️ #travel #traveltips #consiglidiviaggio #breslavia #metasottovalutata #viaggio #ideeweekend ♬ For Life (feat. Nile Rodgers) - Kygo & Zak Abel

Una città europea super economica ma perfetta per questa estate: ecco di quale città parliamo

città europea economica
Una città molto economica e sottovalutata in Europa-Trevisocinema.it/ fonte: TikTok

Nel video la presentano come una meta sottovalutata e che questa estate potrebbe essere perfetta per delle vacanze in pieno relax. Consigliano posti su dove dormire, gli spostamenti, i ristoranti. Danno anche consigli su cosa mangiare di tipico, come ad esempio il Paczek, un dolce buonissimo o ad esempio visitare la birreria più antica d'Europa, con birre di ogni tipo e sapore. Musei, giardini e anche un giro in battello per visitare il panorama via acqua. Insomma una scoperta vera e propria, ma avete capito di quale città stiamo parlando? Scopriamolo.

Ci troviamo in Polonia, a Breslava, una città davvero poco conosciuta e che potrebbe essere davvero una meta perfetta per trascorrere dei giorni in estate. Dal video si vede benissimo che la città offre davvero tanto: molto romantica, canali, isolette e piazze bellissime. Anche la vita notturna accompagna benissimo quella quotidiana, con bar e locali aperti fino a tarda notte. Insomma, una città che offre davvero tantissimo per una vacanza in estate, e dista, pensate, solo due ore dall'Italia. Se state pensando di trascorrere qualche giorno in giro per l'Europa questa prossima estate, Breslava potrebbe fare al caso vostro. Se invece avete pensato a una vacanza fuori dall'Europa, sapere che in Egitto fare la spesa costa davvero poco, potrebbe allettarvi di più.

Lascia un commento