Fa la spesa in Egitto e compra di tutto, poi mostra quanto ha costa: "Mi trasferisco qui"

Fa la spesa in Egitto e compra qualsiasi cosa, poi mostra quanto ha speso in totale: pensa addirittura di trasferirsi.

Si reca al supermercato in Egitto a fare la spesa e poi mostra quanto ha speso. La cifra è così invitante che fa venir voglia di trasferirvisi. Questo è quello che è successo a questo a questo creator che ha pubblicato la sua esperienza su TikTok, con grande sorpresa generale di tutti gli utenti che hanno interagito con il contenuto. Andiamo a vedere questi due ragazzi quanto hanno speso, nel video poi mostrano lo scontrino, non ci crederete mai.

Fare la spesa è diventato molto dispendioso, ma ci sono dei posti nel mondo che sembrano non aver subito nessuna variazione sui prezzi nel tempo. Parliamo di beni primari che negli ultimi mesi e anni hanno raggiunto dei prezzi molto alti rispetto a un po' di tempo fa. Il video in questione racconta di un'esperienza in Egitto, dove due ragazzi hanno provato a fare una spesa spendendo pochissimo. Alla fine mostrano lo scontrino e il prezzo totale è davvero irrisorio, quasi far venir voglia di trasferirti. Scopriamo quanto hanno speso e cosa hanno comprato i due protagonisti del video.

@ibrastu97Ho fatto la spesa♬ suono originale - Ibrastu97

Fanno la spesa in Egitto e poi mostrano lo scontrino: un prezzo finale davvero assurdo, ecco quanto hanno speso

spesa in Egitto costo
Ecco il prezzo di una spesa in Egitto-Trevisocinema.it/ fonte: TikTok

Secondo voi quanto costa fare la spesa in Egitto? La risposta è tutta nel video, dove in maniera specifica si cerca di fare la spesa con meno di un euro. Cosa avranno comprato? Si recano in un tipico negozio egiziano e cominciano a scegliere i prodotti da comprare. Fanno un giro e poi si recano al frigorifero dove prendono alcuni prodotti. Delle bibite gassate, alcune bevande all'ananas e delle bottiglie piccole di acqua. Secondo voi quanto hanno speso? Lo scontrino è davvero sorprendente.

Due ragazzi e una banconota, è questo lo scenario del video. Una sfida su quanto si riesce a comprare in Egitto con un solo euro, anzi con meno. Non avranno sicuramente fatto una grande spesa, ma considerando che hanno comprato delle bibite, dell'acqua e una barretta di cioccolato ricevendo anche il resto, è sicuramente molto più economico che in Italia. Pagano con una banconota e ricevono di resto delle monete, poi mostrano cosa hanno acquistato. Insomma, in Egitto pare che la vita costi molto di meno rispetto ai prezzi che siamo abituati nel nostro paese. Qui invece potete leggere il prezzo di una colazione a Barcellona, la storia è un po' diversa.

Lascia un commento