Pranza in un agriturismo sul Vesuvio a Napoli poi svela lo scontrino: "C'è qualcosa che non torna nel conto"

Napoli: pranza in un agriturismo sul Vesuvio e poi mostra lo scontrino: nella cifra c'è qualcosa che non va, ecco cosa.

Ci troviamo a Napoli, sul Vesuvio, dove questo questo agriturismo offre prodotti tipici della cucina napoletana. Su TikTok questo creator ha pubblicato la sua esperienza lì e alla fine del video mostra lo scontrino, ma qualcosa non torna. Al ristorante spesso capita che non ci si trovi alla fine di un pranzo o di una cena, ma in questo caso la situazione è chiara. Andiamo a vedere più nel dettaglio cosa hanno mangiato e cosa hanno pagato, ecco il video.

Napoli, per chi ci vive e anche solo per chi ci è stato pochi giorni, è una città meravigliosa. Il calore che trasmette è unico al mondo, ed è famosa in tutto il mondo proprio per questo. Da tutta la città si vede benissimo il Vesuvio, elemento fondamentale della cultura partenopea, e oggi parliamo di un agriturismo che si trova proprio sulle sue pendici. Questo creator ha mangiato lì e ha postato la sua esperienza su TikTok, ma a quanto pare nel conto finale qualcosa non torna, andiamo a scoprire cosa.

@ilmioviaggioanapoliAgriturismo sul Vesuvio♬ suono originale - il mio viaggio a napoli

Va in un agriturismo sul Vesuvio e poi mostra il conto, ma c'è qualcosa che non quadra

agriturismo Vesuvio conto
Mangiano in un agriturismo sul Vesuvio, il conto non torna, ecco perché-Trevisocinema.it/ fonte: TikTok

Nel video riusciamo a vedere tutto l'ambiente esterno al loro arrivo, poi si passa al pranzo e le portate sono davvero tante. Mangiano l'antipasto, classici salumi, crocchetta di patate, mozzarella, verdure, bruschette. Poi scarola, zucca e lattuga, per cominciare sembra davvero abbastanza. Poi arrivano anche i primi: spaghetti al pomodoro e farfalle al pesto di basilico, salsiccia e panna. Insomma, il pranzo è davvero abbondante, ma il costo finale sullo scontrino a quanto ammonta? Qualcosa non torna, ecco perché.

Durante il pranzo arriva anche la seconda portata: carne alla griglia, patatine e insalata. Un pasto davvero completo, corredato da acqua e vino. Il conto finale dovrebbe essere di 30 euro a persona, il costo fisso effettivo dell'intero menu dall'antipasto al dolce. Sullo scontrino finale però, dopo il dolce, la cifra riportata è di 110 euro, perché? Nel video il creator chiede a sua madre se il conto finale è giusto, ma lei protesta dicendo che sarebbe dovuto essere di 30 euro a testa. Alla fine del video, chiarita la situazione, pare abbiano pagato 90 euro in totale, rispettando la cifra fissa del menu previsto. Se vuoi leggere un'altra storia di scontrini un po' folli, eccone una davvero eclatante, lo scontrino finale è incredibile.

Lascia un commento