Influencer mangia per la prima volta la carbonara di kobe poi mostra lo scontrino: "Davvero esagerato"

Un influencer ha provato una braceria davvero particolare in provincia di Napoli dove preparano piatti di carne di ogni tipo. Ecco come è andata.

Se la carne è la vostra passione, questo posto in provincia di Napoli consigliato da un famoso food influencer può fare al caso vostro. Si tratta di una braceria con un ricco menù che unisce creatività e tradizione per proporre ai suoi clienti piatti particolari. Porzioni generose, gusti decisi e questo video permette di assaporare un po' l'esperienza e farsi un'idea anche del servizio e dei costi previsti. Sembra tutto curato nel dettaglio, dalla presentazioni dei piatti alla qualità delle materie prime, fino al risultato finale sul palato. Se vi ispira potete provarlo quando capitate da quelle parti, poichè le immagini sembrano convincenti.

Una braceria da provare

L'influencer ha provato diverse pietanze, iniziando con un carpaccio di antipasto. Poi è arrivato un taco bao con pollo fritto e a seguire un hot dog con salsiccia di vaio, cheddar e ketchup di pomodorino giallo. Spaziando tra le cucine di vari paesi, è poi giunta la tavolo una carbonara con Kobe croccante al posto del classico guanciale e scorretta di limone candita. Una variazione della ricetta originale che l'influencer sembra avere apprezzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italy Food Porn (@jana_italyfoodprn)


Curiosa la presentazione della bistecca in una valigia come se fosse un tesoro prezioso. La carne sicuramente è protagonista poi con costata di angus, cordon bleau super farcito, e per chiudere un dessert di gelato alla nocciola e nutella. Oggi come oggi esistono tanti posti dove pranzare o cenare mangiando cose buone, ma forse proprio per il grande numero di opzioni, serve originalità. Alcune attività cercando di portare la creatività in cucina e si affidano a chef estrosi che non rinunciano alla qualità del prodotto ma lo propongono in modo un po' diverso dal solito. Molti storceranno il naso per la carbonara rivisitata ma in fondo meglio assaggiarla prima di giudicare. E una non esclude l'altra, magari alternarle è la chiave della felicità. In questo articolo c'è persino la pizza carbonara.

progetto-senza-titolo-copia-23
Carbonara di Kobe - Foto: Instagram

 

Specialità di carne

Si sa che i piatti di carne, soprattutto quella buona, alzano sempre il prezzo al ristorante. In questo caso i clienti erano in 3 e hanno provato tanti piatti del menù per testimoniare e recensire il locale. Pertanto il conto finale è stato di 280,00 euro. Troppo o giusto secondo voi? Nei commenti al video si leggono pareri contrastanti, ma la maggior parte dei follower non sembra sorpreso dalla cifra. Molti apprezzano lo stile del ristorante che si vede nel video, elegante e con un design ricercato. Ma anche i piatti fanno la loro figura, visivamente e nella sostanza. Questo food influencer gira per il mondo a provare tanti posti dove mangiare sempre diversi e il suo profilo è utile per prendere nota di cose da provare in prima persona.

Lascia un commento