Turista italiano in vacanza a Cipro svela il prezzo di lettino e ombrellone: "Per gli italiani è un sogno"

Un turista italiano svela il prezzo di un lettino e un ombrellone a Cipro completamente diverso dai prezzi delle spiagge in Italia. 

L'influencer Francesco Liscio mostra uno spezzone della sua vacanza a Cipro ai propri followers su Tik Tok. Il video mostra il prezzo di lettini e ombrellone sull'isola. A quanto pare i costi di permanenza su una spiaggia cipriota sono molto più economici rispetto ai bagni italiani, e anche più comode.

A Cipro il prezzo è low cost

ombrellone-cipro
Il prezzo di un lettino a Cipro (fonte Tik Tok)

Sulla pagina Tik Tok dell'influencer italiano Francesco Liscio è uscito un video che mostra il prezzo delle spiagge di Cipro. Il tiktoker è stato in vacanza a Paphos e tra i contenuti condivisi con i suoi followers c'è questa testimonianza di come funziona affittare lettino e ombrellone sull'isola. A quanto pare, nel lido in cui è stato il Francesco Liscio, il prezzo di un ombrellone è molto più economico rispetto alla maggior parte delle spiagge in Italia.

Il video postato da Francesco inizia con una lamentela presa dal web riguardo i prezzi dei lettini e ombrelloni in Italia «Chiedono 20 euro a persona, prezzo valido anche per i bambini di un anno. Per 2 adulti e 2 bambini, di cui uno di 3 anni e appena nato mi hanno fatto pagare 80 euro». Alla protesta di questo padre di famiglia, l'influencer risponde con lo slogan "Amico mio vieni a Cipro".

Il prezzo e i commenti

@francesco.liscio #stitch con @Antonio Set ombrellone e materassi a 7 euro e 50 in prima fila a Paphos #paphos #cipro #cabanabeachbar #beachbar #lido ♬ suono originale - Francesco Liscio


I lettini ciprioti assomigliano più a dei letti veri e propri con sopra dei comodi materassi su cui stendere il telo. Anche gli ombrelloni sono solidi e dotati di comodino. Il posto scelto dall'influencer è in prima fila, a pochi passi dal mare, affittato per soli 7,50 euro a lettino. A Cipro non chiedono nessuna consumazione minima come accade in certe spiagge in giro per il mondo «Oggi posso starmene qua tutta la giornata a 7,50» e probabilmente è quello che ha fatto davvero Francesco. Con quel sole, quel mare, quei lettini così comodi a quel prezzo, chi si muove più?

I followers di Francesco Liscio chiedono subito maggiori informazioni all'influencer "Quanto hai pagato per arrivarci e dormirci?". Da come risponde il content creator pare gli stessi soldi che si spendono per fare una settimana su una spiaggia in Italia. Sotto lo stesso commento un utente conferma la versione di Francesco e scrive "Anche noi pagavamo così su tutte le spiagge. Per la vacanza completa 800 euro per due persone, tutto compreso". A quanto pare ci sono followers che stanno facendo un pensierino se andare davvero a Cipro e c'è chi prende la chat dei commenti per un agenzia di viaggi "Un preventivo?". Di certo i prezzi delle spiagge di Cipro sono più simili a quelli dell'Albania che a quelli italiani.

Lascia un commento