Padrone fa un gesto orribile: lancia il suo cane dal finestrino dell'auto, poi succede un miracolo

 Un cane viene lanciato dal finestrino dal proprio padrone, ma per fortuna viene portato in salvo in tempo anche se dovrà attraversare una lunga terapia di riabilitazione.

Questa storia strappalacrime riguarda un cucciolo buttato fuori da un finestrino da un auto. Il cagnolino viene trovato appena in tempo sul ciglio della strada agonizzante per il dolore. Il padrone senza cuore riesce a svignarsela e il cane portato in salvo da una passante. Questa vicenda senza data e senza luogo pubblicata sui social ha spezzato il cuore di milioni di followers.

Cane lanciato fuori dal finestrino

cucciolo-strada
Cucciolo salvato dai passanti (fonte Tik Tok)

Il video di questa avventura è stato pubblicato sulla pagina Tik Tok di Varnelidelima ed in poco tempo ha raccolto più di 40 commenti di followers indignati. Un padrone senza cuore ha lanciato un cucciolo fuori dal finestrino di un auto. Il cane è stato trovato sul bordo di un marciapiede che stava piangendo per il dolore da dei passanti. Il cagnolino ha riportato delle costole rotte e un trauma cranico e sarebbe morto se non fosse stato per l'intervento di una donna che si è trovata al posto giusto nel momento giusto.

L'eroina di questa storia ha visto la scena e sentito i guaiti del cucciolo ed insieme ad alcuni passanti è subito corsa in soccorso del cane. Dopo averlo avvolto in un panno lo ha portato in una clinica veterinaria che lo ha medicato con urgenza. Il cagnolino era un batuffolo di pelo bianco, ma per curarlo il veterinario ha dovuto rasarlo completamente. Dalle immagini del cane rasato in seguito all'operazione, si nota un rigonfiamento sul cranio dove la povera creatura ha sbattuto la testa nell'impatto con l'asfalto.

Finale a lieto fine

@varnelidelima♬ suono originale - piccola


Il cucciolo è stato nutrito per giorni con una siringa. Gli occhi strabici del cane che beve rendono tutto ancora più toccante. Il cagnolino è rimasto avvolto in un panno e riempito di coccole per un tempo indefinito. La sua è stata una lunga agonia che ha richiesto un'altrettanto lunga terapia. Senza pelo il cucciolo mostrava ancora tutta la sua gracilità e fragilità. Visita dopo visita il cucciolo ha cominciato a riprendersi mentre il pelo cominciava a crescere. Il video finisce così, con il cagnolino pelato che indossa un minuscolo gilet colorato per combattere il freddo, in braccio al nuovo padrone che lo accarezza dolcemente.

I follower di Varnelidelima hanno subito empatizzato con il cucciolo e riempito la sezione dei commenti di cuori, ringraziamenti alla salvatrice, e frasi di indignazione contro il padrone senza cuore che ha lanciato dal finestrino questa povera anima. Molti sono rimasti senza parole e si chiedono ancora "Ma come si fa a fare una cosa simile?". Purtroppo a questa domanda non c'è risposta.

Lascia un commento