Cucciolo abbandonato nel fango è in fin di vita: il gesto di questa donna lo trasforma radicalmente

Una donna trova un cucciolo di pochi mesi abbandonato nel fango e gli salva la vita portandolo dalla veterinaria che cura. Arrivato nella sua nuova casa il cucciolo non sembra più lui.

Sulla pagina Tik Tok di AnimaliBoB è stato pubblicato un video toccante di un cucciolo abbandonato in mezzo al fango e salvato da una donna con il cuore d'oro. Per fortuna del povero animale il suo angelo custode passava di lì e lo ha tratto in salvo da un'enorme pozzanghera da cui non riusciva a muoversi. Ma dopo una riabilitazione dalla veterinaria il cucciolo si è rimesso in sesto restituendo un lieto fine a questa storia iniziata nel peggiore dei modi.

Il cucciolo uscito dal fango

fango-cucciolo
Il cucciolo prima e dopo la sua disavventura nel fango (fonte Tik Tok)

Quando il povero cucciolo è stato trovato era immerso in una pozzanghera di fango che piangeva senza sosta. Il cagnolino era completamente infangato, zampe, coda, orecchie. Una donna che passava da quelle parti ha sentito il suo guaito e lo ha preso con sé. Lo ha raccolto dal fango, messo dentro un trasportino e caricato in auto. Quando la sua eroina è arrivata a casa ha subito lavato il cucciolo per toglierli tutta la sporcizia di dosso. Il cucciolo continuava ad avere gli occhi tristi di chi ne ha passate tante, ma è ancora troppo piccolo per capire cosa gli è successo e come è finito in mezzo a quella pozzanghera.

Dopo essere stato asciugato il cagnolino è stato portato dalla veterinaria che gli ha controllato il pelo e i dentini. Al cucciolo è stata fatta una flebo e messo in una gabbietta per tenere la sua salute sotto controllo per qualche tempo. Quando la donna è tornata dalla veterinaria il cucciolo stava molto meglio e sembrava sorridere con gli occhi come fanno i cani quando sono felici. Di nuovo nel trasportino e poi alla nuova casa in campagna dove lo aspettavano altri cani. Il video finisce con il cucciolo che prima mangia da una ciotola in compagnia di una pallina da tennis, e poi si prende le coccole dalla sua salvatrice.

I ringraziamenti dei followers

@animalsbob1 Rescue a dog abandoned in a dirty puddle#rescueanimals #animalsoftiktok #dogsoftiktok #puppy #rescue #dog ♬ SomeoneYouLoved(Cover) - 十八闲客

Sotto al video di AnimalsBoB su Tik Tok i followers riempono di cuori la sezione commenti. Tra i tanti  messaggi lasciati si leggono ringraziamenti in diverse lingue, come se il cucciolo appartenesse a tutti loro "Grazie", "Gracias", "Thank you", "Danke", "Mercy", e molte altre parole di amore provenienti da ogni parte del mondo. Lo stesso discorso vale per le benedizioni ricevute dalla donna che lo ha trovato e dalla veterinaria che lo ha curato.

Lascia un commento