Milano, va a cenare al ristorante di Nicolas Vaporidis: "Come si mangia"

Un utente del web ha condiviso sui social network le immagini della sua esperienza al ristorante di Nicolas Vaporidis a Milano, dando un giudizio sulla location e la qualità del cibo. 

In Italia e, in generale, nel mondo sono sempre di più i vip che decidono di investire nel mondo della ristorazione, aprendo ristoranti e, in alcuni casi, intere catene. Recentemente, è balzata agli onori della cronaca la notizia del successo di Lukas Podolski. Il calciatore tedesco, infatti, ha avuto la geniale idea di aprire un ristorante di kebab e, nel giro di pochi anni, ha inaugurato ben 30 punti vendita. Oggi, dopo 6 anni dall'apertura del primo ristorante, il kebab di Lukas Podolski sta conquistando tutta la Germania e l'attaccante fattura circa 200 milioni di euro all'anno.

Di storie come quella di Podolski ce ne sono diverse anche in Italia. Sono tanti gli attori, gli ex calciatori e i vip che, nel corso degli anni, decidono di inaugurare ristoranti. Tra questi, figura l'attore Nicolas Vaporidis, noto ai più grazie alla sua interpretazione eccelsa in Notte prima degli esami e un utente del web ha condiviso sul web la recensione.

Milano, va a cenare al ristorante di Nicolas Vaporidis: "Come si mangia"
Due dettagli della cena al ristorante di Nicolas Vaporidis

Cena al ristorante di Nicolas Vaporidis

Il contenuto in questione risale al 29 marzo scorso. Quindi, è relativamente recente. La recensione è stata pubblicata dall'account TikTok @ariannafaina8, che visita bar e ristoranti in giro per l'Italia. "Questo ristorante romano a Moscova alza veramente l'asticella", esordisce Arianna nella sua recensione. Quindi, scorrono le immagini dei piatti della tradizione romana che ha gustato al ristorante di Nicolas Vaporidis. Cacio e pepe, amatriciana, carbonara, carciofo alla giudia: insomma, ci sono proprio tutti i piatti più famosi della cucina romana.

"I piatti che vedete ci hanno proprio conquistato, erano buonissimi", rivela la tiktoker. Ma la ragazza è stata conquistata soprattutto dall'accoglienza ricevuta. Infatti, non appena fatto l'ingresso al ristorante, ad attenderla c'era Nicolas Vaporidis in persona. Dev'essere stata un'emozione incontenibile per Arianna incontrare l'attore. Di sicuro, con tutti gli impegni che ha, Nicolas non è sempre al ristorante. Quindi, la ragazza è stata molto fortunata. Un motivo in più per andare a mangiare da Nicolas Vaporidis. Sono diversi gli chef e i vip che stanno inaugurando ristoranti di cucina romana a Milano. Uno dei più famosi e commentati degli ultimi tempi e il ristorante dello chef romano Max Mariola dove una carbonara costa ben 28 euro. Arianna non rivela quanto costa mangiare nel ristorante di Nicolas Vaporidis ma, sicuramente, vale la pena farci un giro e scoprirlo. E tu, ci andrai oppure no?

LEGGI ANCHE: Mangiare al ristorante più costoso del mondo? Il conto finale potrebbe stupirti: quanto costa

Lascia un commento